- Allievi Provinciali
- Gracciano
-
6 - 0
- Asta
B.B. GRACCIANO: Serni, Riotto, Abate, Lentini, Della Corte, Pianigiani, Romagnoli, Tavolucci, Cibecchini, Vanni, Diagne. A disp.: Conti, Sherifi, Moroni, Bucciarelli M., Bucciarelli F., Padula, Caglianone. All.: Calonaci.
ASTA: Zacchei, Antonetti, Brizzi, Pala, Gagliardi, Biagiotti, Seazzu, Madioni, Basili, Marchionni, De Franco. A disp.: Pacciani. All.: Mazza.
ARBITRO: Said Boumarouan di Siena.
RETI: Diagne 2, Cibecchini, Romagnoli, Vanni 2.
Vittoria doppia per il Gracciano che, a pochi giorni dallo scontro diretto, ottiene tre punti e acciuffa il Foiano al secondo posto. I padroni di casa archiviano subito la pratica Asta con un avvio arrembante. Nel giro dei primi dieci minuti siamo già sul 2-0 grazie al gol di Diagne, bravo a superare un avversario e battere il portiere, ed al raddoppio firmato Cibecchini al termine di uno schema su punizione riuscito alla perfezione. Diagne mostra di aver ritrovato la condizione migliore firmando a metà primo tempo la doppietta personale che chiude il match con largo anticipo. Prima dell'intervallo i ragazzi di mister Calonaci calano il poker: Romagnoli se ne va sulla fascia, entra in area e serve Diagne; quest'ultimo, anziché tirare, cede nuovamente palla a Romagnoli che insacca. Il primo tempo è stato condito anche da diverse respinte del portiere ospite (su tutti il colpo di testa ravvicinato di Piangiani) ed un palo di Cibecchini. Nel secondo tempo cala il sipario la doppietta di Vanni. 5-0: cross da destra, Vanni anticipa un difensore e di controbalzo con un tiro potente infila il pallone al sette. Il sesto è invece un bel tiro da fuori area: finisce 6-0 tra gli applausi del pubblico e la convinzione che a Foiano la squadra di Calonaci se la giocherà alla grande.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Romagnoli e Diagne. Tra gli ospiti in evidenza Zacchei che, nonostante le sei reti incassate, si è ben distinto evitandone altre.
B.B. GRACCIANO: Serni, Riotto, Abate, Lentini, Della Corte, Pianigiani, Romagnoli, Tavolucci, Cibecchini, Vanni, Diagne. A disp.: Conti, Sherifi, Moroni, Bucciarelli M., Bucciarelli F., Padula, Caglianone. All.: Calonaci.<br >ASTA: Zacchei, Antonetti, Brizzi, Pala, Gagliardi, Biagiotti, Seazzu, Madioni, Basili, Marchionni, De Franco. A disp.: Pacciani. All.: Mazza.<br >
ARBITRO: Said Boumarouan di Siena.<br >
RETI: Diagne 2, Cibecchini, Romagnoli, Vanni 2.
Vittoria doppia per il Gracciano che, a pochi giorni dallo scontro diretto, ottiene tre punti e acciuffa il Foiano al secondo posto. I padroni di casa archiviano subito la pratica Asta con un avvio arrembante. Nel giro dei primi dieci minuti siamo già sul 2-0 grazie al gol di Diagne, bravo a superare un avversario e battere il portiere, ed al raddoppio firmato Cibecchini al termine di uno schema su punizione riuscito alla perfezione. Diagne mostra di aver ritrovato la condizione migliore firmando a metà primo tempo la doppietta personale che chiude il match con largo anticipo. Prima dell'intervallo i ragazzi di mister Calonaci calano il poker: Romagnoli se ne va sulla fascia, entra in area e serve Diagne; quest'ultimo, anziché tirare, cede nuovamente palla a Romagnoli che insacca. Il primo tempo è stato condito anche da diverse respinte del portiere ospite (su tutti il colpo di testa ravvicinato di Piangiani) ed un palo di Cibecchini. Nel secondo tempo cala il sipario la doppietta di Vanni. 5-0: cross da destra, Vanni anticipa un difensore e di controbalzo con un tiro potente infila il pallone al sette. Il sesto è invece un bel tiro da fuori area: finisce 6-0 tra gli applausi del pubblico e la convinzione che a Foiano la squadra di Calonaci se la giocherà alla grande. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Romagnoli </b>e <b>Diagne</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Zacchei </b>che, nonostante le sei reti incassate, si è ben distinto evitandone altre.