- Allievi Provinciali
- Olimpia Colligiana
-
2 - 3
- Sansovino
OL. COLLIGIANA: Benelli, Aventino, Germano, Rubinacci, Duata, Faillaci, Bartoli, Neziri, Gaito, Cavini, Novelli. A disp.: Grassi, Seck, Luchetti, Hysenaj, Azizi. All.: Macrì.
SANSOVINO: Magi, Tretola, Dragoni, Tiezzi, Mastrocola, Faizur, Lapenta, Guardi, Artini, Detti, Polvanesi. A disp.: Mantova, Faralli, Santirelli, Meloni. All.: Bacis.
ARBITRO: Enzo Denis Ferro di Siena.
RETI: Artini 2, Lapenta, Gaito, Azizi.
Il Sansovino ottiene i tre punti dopo un secondo tempo a dir poco rocambolesco. Nel primo tempo, concluso a reti inviolate, gli ospiti ci provano ma sbagliano tre clamorose palle gol. Nel secondo tempo, dopo aver sbagliato altre due reti facili, arriva il meritato vantaggio del Sansovino: Artini entra in area e viene atterrato; l'arbitro senza esitare decreta il calcio di rigore che lo stesso Artini trasforma. A questo punto i ragazzi di Bacis prendono in mano le redini del gioco, trovando altre due reti nel giro di pochi minuti: Artini serve Lapenta il cui diagonale trafigge Benelli; poi Artini firma la doppietta approfittando di una dormita della difesa biancorossa. Solo a questo punto esce fuori l'orgoglio della Colligiana che prova a riaprire la gara: Gaito si procura e realizza il rigore dell'1-3. Azizi poco mette a segno la rete della speranza. Sulle ali dell'entusiasmo i locali provano a ristabilire la parità ma il Sansovino si chiude bene e non rischia più nulla fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Neziri e Azizi. Tra gli ospiti Artini e Faizur.
OL. COLLIGIANA: Benelli, Aventino, Germano, Rubinacci, Duata, Faillaci, Bartoli, Neziri, Gaito, Cavini, Novelli. A disp.: Grassi, Seck, Luchetti, Hysenaj, Azizi. All.: Macrì. <br >SANSOVINO: Magi, Tretola, Dragoni, Tiezzi, Mastrocola, Faizur, Lapenta, Guardi, Artini, Detti, Polvanesi. A disp.: Mantova, Faralli, Santirelli, Meloni. All.: Bacis. <br >
ARBITRO: Enzo Denis Ferro di Siena.<br >
RETI: Artini 2, Lapenta, Gaito, Azizi.
Il Sansovino ottiene i tre punti dopo un secondo tempo a dir poco rocambolesco. Nel primo tempo, concluso a reti inviolate, gli ospiti ci provano ma sbagliano tre clamorose palle gol. Nel secondo tempo, dopo aver sbagliato altre due reti facili, arriva il meritato vantaggio del Sansovino: Artini entra in area e viene atterrato; l'arbitro senza esitare decreta il calcio di rigore che lo stesso Artini trasforma. A questo punto i ragazzi di Bacis prendono in mano le redini del gioco, trovando altre due reti nel giro di pochi minuti: Artini serve Lapenta il cui diagonale trafigge Benelli; poi Artini firma la doppietta approfittando di una dormita della difesa biancorossa. Solo a questo punto esce fuori l'orgoglio della Colligiana che prova a riaprire la gara: Gaito si procura e realizza il rigore dell'1-3. Azizi poco mette a segno la rete della speranza. Sulle ali dell'entusiasmo i locali provano a ristabilire la parità ma il Sansovino si chiude bene e non rischia più nulla fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Neziri </b>e <b>Azizi</b>. Tra gli ospiti <b>Artini </b>e <b>Faizur</b>.