• Allievi Provinciali
  • Sansovino
  • 3 - 1
  • Luigi Meroni


SANSOVINO: Magi, Mantova, Tretola, Mastrocola, Rahman, Dragoni, Lapenta, Guardi, Artini, Detti, Polvanesi. A disp.: Bracciali, Meloni. All.: Bacis.
L. MERONI: Nucci, Guerrini, Bellini, Danti, Pepi, Taddei, Morelli, Lonzi, Bagnoli, Bucalossi, Dami. A disp.: Contu. All.: Vannuzzi.

ARBITRO: Semeraro di Siena.

RETI: Artini 2, Detti, Taddei.



Inizia bene il Meroni che, nonostante il campo piccolo, gioca palla al piede andando un paio di volte alla conclusione. Poi il Sansovino prende coraggio e passa in vantaggio, approfittando di un'uscita imperfetta del portiere: Artini anticipa Nucci e insacca. Poco dopo arriva il 2-0 con un tiro dal limite dell'area ancora di Artini, deviazione beffarda e palla in rete. Prima della fine del primo tempo, su punizione arriva il 3-0 di Detti. Nella ripresa accorcia le distanze il Meroni al 20' con Taddei. Poi però il Sansovino è bravo a mantenere il vantaggio senza più rischiare: al triplice fischio è 3-1.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa in evidenza Detti, Artini e Lapenta. Tra gli ospiti Taddei.

SANSOVINO: Magi, Mantova, Tretola, Mastrocola, Rahman, Dragoni, Lapenta, Guardi, Artini, Detti, Polvanesi. A disp.: Bracciali, Meloni. All.: Bacis. <br >L. MERONI: Nucci, Guerrini, Bellini, Danti, Pepi, Taddei, Morelli, Lonzi, Bagnoli, Bucalossi, Dami. A disp.: Contu. All.: Vannuzzi.<br > ARBITRO: Semeraro di Siena.<br > RETI: Artini 2, Detti, Taddei. Inizia bene il Meroni che, nonostante il campo piccolo, gioca palla al piede andando un paio di volte alla conclusione. Poi il Sansovino prende coraggio e passa in vantaggio, approfittando di un'uscita imperfetta del portiere: Artini anticipa Nucci e insacca. Poco dopo arriva il 2-0 con un tiro dal limite dell'area ancora di Artini, deviazione beffarda e palla in rete. Prima della fine del primo tempo, su punizione arriva il 3-0 di Detti. Nella ripresa accorcia le distanze il Meroni al 20' con Taddei. Poi per&ograve; il Sansovino &egrave; bravo a mantenere il vantaggio senza pi&ugrave; rischiare: al triplice fischio &egrave; 3-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Detti, Artini </b>e <b>Lapenta</b>. Tra gli ospiti <b>Taddei</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI