- Allievi Provinciali
- Colli Etruschi
-
0 - 1
- Gracciano
COLLI ETRUSCHI: Baglioni, Toma, Seriacopi, Vanni, Doricchi, Berluti, Santini, Volpi, Naceur, Rihani, Daluiso. A disp.: Cioli, Moretti, Santaniello, Falcinelli. All.: Guerrieri.
B.B. GRACCIANO: Serni, Riotto, Abate, Di Pietro, Della Corte, Pianigiani, Romagnoli, Tavolucci, Caglianone, Vanni, Padula. A disp.: Conti, Sherifi, Moroni, Bucciarelli M., Avitabile, Palmieri, Cibecchini.
ARBITRO: Massai di Arezzo.
RETE: 21' Padula.
Nel primo tempo parte forte il Gracciano che crea diverse palle gol: la migliore capita a Romagnoli ma Baglioni si supera. La gara si sblocca al 21': bella azione corale iniziata dalla difesa con Pianigiani che serve in profondità Romagnoli; bel cross e rete di Padula. I Colli Etruschi non demordono e stanno bene in campo, cercando anche di impensierire la retroguardia ospite che fa sempre buona guardia. Nel secondo tempo il Graccino potrebbe raddoppiare su calcio d'angolo con Della Corte che impegna di testa Baglioni. La partita diventa incandescente con molti colpi ai limiti soprattutto commessi dai Colli Etruschi che cercano di metterla sulla fisicità. Nel finale su un paio di calci di punizione i padroni di casa potrebbero rendersi pericolosi ma la mira è imprecisa.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Rihani. Tra gli ospiti Romagnoli e Padula.
COLLI ETRUSCHI: Baglioni, Toma, Seriacopi, Vanni, Doricchi, Berluti, Santini, Volpi, Naceur, Rihani, Daluiso. A disp.: Cioli, Moretti, Santaniello, Falcinelli. All.: Guerrieri.<br >B.B. GRACCIANO: Serni, Riotto, Abate, Di Pietro, Della Corte, Pianigiani, Romagnoli, Tavolucci, Caglianone, Vanni, Padula. A disp.: Conti, Sherifi, Moroni, Bucciarelli M., Avitabile, Palmieri, Cibecchini.<br >
ARBITRO: Massai di Arezzo. <br >
RETE: 21' Padula.
Nel primo tempo parte forte il Gracciano che crea diverse palle gol: la migliore capita a Romagnoli ma Baglioni si supera. La gara si sblocca al 21': bella azione corale iniziata dalla difesa con Pianigiani che serve in profondità Romagnoli; bel cross e rete di Padula. I Colli Etruschi non demordono e stanno bene in campo, cercando anche di impensierire la retroguardia ospite che fa sempre buona guardia. Nel secondo tempo il Graccino potrebbe raddoppiare su calcio d'angolo con Della Corte che impegna di testa Baglioni. La partita diventa incandescente con molti colpi ai limiti soprattutto commessi dai Colli Etruschi che cercano di metterla sulla fisicità. Nel finale su un paio di calci di punizione i padroni di casa potrebbero rendersi pericolosi ma la mira è imprecisa. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Rihani</b>. Tra gli ospiti <b>Romagnoli </b>e <b>Padula</b>.