- Allievi Provinciali
- Olimpia Colligiana
-
0 - 2
- Chiusi
OL. COLLIGIANA: Grassi, Luchetti, Germano, Neziri, Hataj, Sulo, Gaye, Azizi, Cavini, Fall, Faillaci. A disp.: De Luca, Sec, Novelli, Hysenaj. All.: Macrì.
N.S. CHIUSI: Raileanu, Toppi A., Bodea, Leandri, Spadea, Bernardini, Vieira, Moretti, Lisci, Pinzi, Coras. A disp.: Anechei, Scricciolo, Totino, Gheorghe, Magnoni, Vathi, Toppi F. All.: Giuliacci.
ARBITRO: Gennai di Siena.
RETI: Pinzi, Lisci.
Partita a senso unico a favore del Chiusi che fa la partita fin dalle prime battute: al 5' il primo tiro con Lisci servito da Pinzi; a lato di poco. Poi ci prova lo stesso Pinzi che al 10' porta in vantaggio la squadra con un gran tiro dal limite. Chiusi ancora pericoloso con Leandri che manda di poco a lato. Al 14' Coras salta un paio di avversari ma anche lui non inquadra lo specchio. Al 15' Lisci approfitta di un errato passaggio della difesa locale ma manda a lato. Allo scadere Bernardini, lanciato da Coras, si trova davanti al portiere che però è bravo a chieudergli lo specchio. Nella ripresa, al 45', Lisci inizia a prendere le misure alla porta con un bel tiro in corsa che esce di un soffio. Due minuti dopo il gol dello 0-2: tiro di Bernardini respinto da un difensore, Lisci è ben appostato e ribadisce in rete. C'è solo il Chiusi in campo: al 55' Moretti sfodera un bel tiro al volo che sorvola la traversa. Al 67' gran palla di Pinzi per il neo entrato Vathi che da sinistra converge al centro e lascia partire un bel tiro che si stampa sul palo. al 70' bella palla di Leandri per Vathi che ci riprova ma stavolta spedisce sul fondo. Ultima azione, sempre per gli ospiti, al 75': Leandri serve Moretti ma Grassi si oppone bene.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Grassi. Tra gli ospiti Pinzi, Lisci, Leandri e Spadea.
OL. COLLIGIANA: Grassi, Luchetti, Germano, Neziri, Hataj, Sulo, Gaye, Azizi, Cavini, Fall, Faillaci. A disp.: De Luca, Sec, Novelli, Hysenaj. All.: Macrì.<br >N.S. CHIUSI: Raileanu, Toppi A., Bodea, Leandri, Spadea, Bernardini, Vieira, Moretti, Lisci, Pinzi, Coras. A disp.: Anechei, Scricciolo, Totino, Gheorghe, Magnoni, Vathi, Toppi F. All.: Giuliacci.<br >
ARBITRO: Gennai di Siena.<br >
RETI: Pinzi, Lisci.
Partita a senso unico a favore del Chiusi che fa la partita fin dalle prime battute: al 5' il primo tiro con Lisci servito da Pinzi; a lato di poco. Poi ci prova lo stesso Pinzi che al 10' porta in vantaggio la squadra con un gran tiro dal limite. Chiusi ancora pericoloso con Leandri che manda di poco a lato. Al 14' Coras salta un paio di avversari ma anche lui non inquadra lo specchio. Al 15' Lisci approfitta di un errato passaggio della difesa locale ma manda a lato. Allo scadere Bernardini, lanciato da Coras, si trova davanti al portiere che però è bravo a chieudergli lo specchio. Nella ripresa, al 45', Lisci inizia a prendere le misure alla porta con un bel tiro in corsa che esce di un soffio. Due minuti dopo il gol dello 0-2: tiro di Bernardini respinto da un difensore, Lisci è ben appostato e ribadisce in rete. C'è solo il Chiusi in campo: al 55' Moretti sfodera un bel tiro al volo che sorvola la traversa. Al 67' gran palla di Pinzi per il neo entrato Vathi che da sinistra converge al centro e lascia partire un bel tiro che si stampa sul palo. al 70' bella palla di Leandri per Vathi che ci riprova ma stavolta spedisce sul fondo. Ultima azione, sempre per gli ospiti, al 75': Leandri serve Moretti ma Grassi si oppone bene. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Grassi</b>. Tra gli ospiti <b>Pinzi, Lisci, Leandri</b> e <b>Spadea</b>.