- Allievi Provinciali
- Unione Pol. Poliziana
-
0 - 1
- Gracciano
U. POLIZIANA: Comitini, Pascucci, Cardini, Capitani, Bigozzi, Grigiotti, Ciolfi, Morgantini, Neri, Falciani, Hoxha. A disp.: Lujan. All.: Nerucci.
B.B. GRACCIANO: Serni, Riotto, Abate, Bucciarelli F., Della Corte, Pianigiani, Romagnoli, Tramonte, Caglianone, Vanni, Padula. A disp.: Sherifi, Moroni Lentini, Cibecchini, Diagne. All.: Calonaci.
ARBITRO: Peluso di Siena.
RETE: Caglianone.
Il Gracciano vince una partita a dir poco spigolosa con i padroni di casa che la mettono spesso sul piano fisico per cercare di arginare la forza ospite. Soddisfatto nonostante la sconfitta mister Nerucci che ha dovuto far fronte a diverse assenze. In avvio la Poliziana subito pericolosa su una disattenzione della Difesa graccinaese ma Serni rimedia. Poi il Gracciano riordina le idee e si porta in vantaggio: Padula va al tiro, portiere respinge corto, Caglianone è lì e ribadisce n rete. Su calcio d'angolo il Gracciano potrebbe raddoppiare ma Della Corte di testa colpisce il palo. Nella ripresa subito Gracciano pericoloso: assist di Caglianone per Padula che tutto solo colpisce malamente favorendo l'intervento del portiere. Poi la partita si innervosisce con i padroni di casa che restano in dieci. A un quarto d'ora dal termine anche il Gracciano resta in dieci per l'espulsione di Vanni. Non succede più nulla di emozionante fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Tra gli ospiti in evidenza Padula e Tramonte.
U. POLIZIANA: Comitini, Pascucci, Cardini, Capitani, Bigozzi, Grigiotti, Ciolfi, Morgantini, Neri, Falciani, Hoxha. A disp.: Lujan. All.: Nerucci.<br >B.B. GRACCIANO: Serni, Riotto, Abate, Bucciarelli F., Della Corte, Pianigiani, Romagnoli, Tramonte, Caglianone, Vanni, Padula. A disp.: Sherifi, Moroni Lentini, Cibecchini, Diagne. All.: Calonaci.<br >
ARBITRO: Peluso di Siena.<br >
RETE: Caglianone.
Il Gracciano vince una partita a dir poco spigolosa con i padroni di casa che la mettono spesso sul piano fisico per cercare di arginare la forza ospite. Soddisfatto nonostante la sconfitta mister Nerucci che ha dovuto far fronte a diverse assenze. In avvio la Poliziana subito pericolosa su una disattenzione della Difesa graccinaese ma Serni rimedia. Poi il Gracciano riordina le idee e si porta in vantaggio: Padula va al tiro, portiere respinge corto, Caglianone è lì e ribadisce n rete. Su calcio d'angolo il Gracciano potrebbe raddoppiare ma Della Corte di testa colpisce il palo. Nella ripresa subito Gracciano pericoloso: assist di Caglianone per Padula che tutto solo colpisce malamente favorendo l'intervento del portiere. Poi la partita si innervosisce con i padroni di casa che restano in dieci. A un quarto d'ora dal termine anche il Gracciano resta in dieci per l'espulsione di Vanni. Non succede più nulla di emozionante fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra gli ospiti in evidenza <b>Padula </b>e <b>Tramonte</b>.