- Allievi Provinciali
- Alberino
-
3 - 2
- Luigi Meroni
ALBERINO: Capone.hindole, Rossi, Sainz D., Pepi, Chiarai, Cortigiani, Martellini, Hodza, Pucci, Vanni. A disp.: Capecchi, Pinto, Nepi, Vannoni, Zuljka, Sainz K., Mohamed. All.: Pacciani.
LUIGI MERONI: Coselschi, Guerrini, Morelli, Bonomei, Maccari, Vannuzzi, Lonzi, Bagnoli, Vaselli, Bucalossi, Nucci. All.: Vannuzzi.
ARBITRO: Del Tufo di Siena.
RETI: Nucci, Hodza, Bucalossi, Sainz K., Pinto.
L'Alberino porta a casa i tre punti al termine di una partita rocambolesca condizionata dalle molte assenze tra gli ospiti (il portiere Nucci schierato in attacco) e da qualche decisione arbitrale che ha fatto indispettire il Meroni. Gli ospiti partono forte e, dopo un tiro di Bucalossi, si portano in vantaggio: è proprio il numero uno Nucci, servito da Bagnoli, a scavalcare il collega Coselschi con un delizioso pallonetto per il momentaneo 0-1. Nonostante il campo pesante il Meroni gioca discretamente palla a terra con l'Alberino in difficoltà. Nella ripresa però cambia il volto della partita. L'Alberino inizia a premere e perviene al pareggio: sugli sviluppi di un fallo laterale si accende un batti e ribatti; Bonomei non riesce a spazzare e Hodza insacca prontamente. Dopo una breve interruzione causa grandinata, la partita riprende ma il campo pesante inizia a farsi sentire. Il Meroni, nonostante nessun giocatore in panchina e le energie che iniziano a scarseggiare, continua a lottare riportandosi in vantaggio al 60' grazie a Lonzi che serve Bucalossi bravo a trafiggere il portiere. L'Alberino non si abbatte e a pochi minuti dal termine riporta la situazione in parità: cross di Vannoni e gran gol di testa del neo entrato Kevin Sainz. In pieno recupero, forse a tempo scaduto, Nucci fallisce la rete del sorpasso ospite e viene punito in contropiede con l'altro neo entrato Pinto. Mister Pacciani, al termine dell'incontro, saluta la squadra per seguire il corso di Uefa B.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Martellini e Vanni. Tra gli ospiti, nell'ottima prova della squadra, in evidenza Bagnoli e Bonomei.
ALBERINO: Capone.hindole, Rossi, Sainz D., Pepi, Chiarai, Cortigiani, Martellini, Hodza, Pucci, Vanni. A disp.: Capecchi, Pinto, Nepi, Vannoni, Zuljka, Sainz K., Mohamed. All.: Pacciani.<br >LUIGI MERONI: Coselschi, Guerrini, Morelli, Bonomei, Maccari, Vannuzzi, Lonzi, Bagnoli, Vaselli, Bucalossi, Nucci. All.: Vannuzzi. <br >
ARBITRO: Del Tufo di Siena.<br >
RETI: Nucci, Hodza, Bucalossi, Sainz K., Pinto.
L'Alberino porta a casa i tre punti al termine di una partita rocambolesca condizionata dalle molte assenze tra gli ospiti (il portiere Nucci schierato in attacco) e da qualche decisione arbitrale che ha fatto indispettire il Meroni. Gli ospiti partono forte e, dopo un tiro di Bucalossi, si portano in vantaggio: è proprio il numero uno Nucci, servito da Bagnoli, a scavalcare il collega Coselschi con un delizioso pallonetto per il momentaneo 0-1. Nonostante il campo pesante il Meroni gioca discretamente palla a terra con l'Alberino in difficoltà. Nella ripresa però cambia il volto della partita. L'Alberino inizia a premere e perviene al pareggio: sugli sviluppi di un fallo laterale si accende un batti e ribatti; Bonomei non riesce a spazzare e Hodza insacca prontamente. Dopo una breve interruzione causa grandinata, la partita riprende ma il campo pesante inizia a farsi sentire. Il Meroni, nonostante nessun giocatore in panchina e le energie che iniziano a scarseggiare, continua a lottare riportandosi in vantaggio al 60' grazie a Lonzi che serve Bucalossi bravo a trafiggere il portiere. L'Alberino non si abbatte e a pochi minuti dal termine riporta la situazione in parità: cross di Vannoni e gran gol di testa del neo entrato Kevin Sainz. In pieno recupero, forse a tempo scaduto, Nucci fallisce la rete del sorpasso ospite e viene punito in contropiede con l'altro neo entrato Pinto. Mister Pacciani, al termine dell'incontro, saluta la squadra per seguire il corso di Uefa B. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Martellini </b>e <b>Vanni</b>. Tra gli ospiti, nell'ottima prova della squadra, in evidenza <b>Bagnoli </b>e <b>Bonomei</b>.