- Allievi Provinciali
-
Unione Pol. Poliziana
-
2 - 1
-
Robur Siena
U. POLIZIANA: Comitini, Pascucci, Cardini, Capitani, Sellami, Scopaioli, Ciolfi, Morgantini, Taormina, Neri, Briganti. A disp.: Mohamed, Hoxha. All.: Nerucci.
ROBUR SIENA: Pastorelli, Valori, Demucaj, Sheshi, Mei, Bani, Filippini, Troiano, Giorgi, Gugliotta, Aldair. A disp.: Lelic.havidi, Vegni, Mattu. All.: Argilli.
ARBITRO: Ferro di Siena.
RETI: Briganti, Morgantini, Sheshi.
Con un po' di fatica la Poliziana porta a casa una vittoria che fa morale contro una Robur sempre più in crescita. Ottimo il primo tempo dei padroni di casa che si portano subito in vantaggio: Briganti ruba palla al limite dell'area e va al tiro; il portiere respinge ma ancora Briganti ribadisce in rete. Poco dopo arriva il 2-0: Morgantini serve in profondità Neri che salta portiere e insacca. Prima dell'intervallo si registrano altre occasioni per il tris ma i locali sono troppo spreconi. Nella ripresa Morgantini viene espulso per un fallo da dietro. Poco dopo i ragazzi di Nerucci restano addirittura in nove per il rosso, stavolta eccessivo, all'indirizzo del neo entrato Mohamed. La Robur, con due uomini in più, inizia a crederci accorciando con una bella punizione dal limite con Sheshi. Proprio allo scadere gli ospiti potrebbero addirittura pareggiare col neo entrato Mattu ma Comitini fa buona guardia.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Neri e Taormina.
U. POLIZIANA: Comitini, Pascucci, Cardini, Capitani, Sellami, Scopaioli, Ciolfi, Morgantini, Taormina, Neri, Briganti. A disp.: Mohamed, Hoxha. All.: Nerucci.<br >ROBUR SIENA: Pastorelli, Valori, Demucaj, Sheshi, Mei, Bani, Filippini, Troiano, Giorgi, Gugliotta, Aldair. A disp.: Lelic.havidi, Vegni, Mattu. All.: Argilli.<br >
ARBITRO: Ferro di Siena.<br >
RETI: Briganti, Morgantini, Sheshi.
Con un po' di fatica la Poliziana porta a casa una vittoria che fa morale contro una Robur sempre più in crescita. Ottimo il primo tempo dei padroni di casa che si portano subito in vantaggio: Briganti ruba palla al limite dell'area e va al tiro; il portiere respinge ma ancora Briganti ribadisce in rete. Poco dopo arriva il 2-0: Morgantini serve in profondità Neri che salta portiere e insacca. Prima dell'intervallo si registrano altre occasioni per il tris ma i locali sono troppo spreconi. Nella ripresa Morgantini viene espulso per un fallo da dietro. Poco dopo i ragazzi di Nerucci restano addirittura in nove per il rosso, stavolta eccessivo, all'indirizzo del neo entrato Mohamed. La Robur, con due uomini in più, inizia a crederci accorciando con una bella punizione dal limite con Sheshi. Proprio allo scadere gli ospiti potrebbero addirittura pareggiare col neo entrato Mattu ma Comitini fa buona guardia. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Neri </b>e <b>Taormina</b>.