- Allievi Provinciali
- Gracciano
-
3 - 1
- Alberino
BIG BLU GRACCIANO: Conti, Riotto, Marri, Tramonte, Della Corte, Pianigiani, Abate, Tavolucci, Padula, Romagnoli, Diagne. A disp.: Serni, Bernardini, Bucciarelli, Palmieri, Sabatino, Cibecchini.
ALBERINO: Capone, Nepi, Rossi, Chiarai, Pepi, Sainz D., Vanni, Hodza, Mohamed, Cortigiani, Pucci. A disp.: Xhindole, Sainz K., Kercuku, Vannoni, Zuljka, Capecchi. All.: Pacciani.
ARBITRO: Ierardi di Siena.
RETI: Padula, Mohamed, Della Corte, Cibecchini.
Continua la striscia positiva del Gracciano che, nonostante un Alberino caparbio e volenteroso, porta a casa l'intera posta in palio e continua a guardare con fiducia la classifica. La partita si sblocca in favore del Gracciano dopo un quarto d'ora: bel lancio di Tramonte per Diagne che spizza di testa favorendo Padula bravo a insaccare a tu per tu col portiere. dieci minuti dopo però, un po' a sorpresa, l'Alberino trova il gol del pareggio: su un retropassaggio Conti va in difficoltà, Mohamed gli soffia palla e da posizione defilata insacca. Ad inizio ripresa il Gracciano rientra in campo deteerminato, portandosi presto in vantaggio con la non irresistibile punizione di Della Corte che bffa il portiere ospite. Allo scadere arriva la rete della tranquillità: altro bel lancio di Tramonte per il neo entrato Cibecchini ch con un bel colpo di esterno scavalca il portiere insaccando sul palo più lontano.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Tramonte in mezzo al campo, Padula nonostante l'ingenuo giallo che gli costerà la squalifica, e il '99 Marri davvero inesauribile nonostante la partita giocata il giorno prima. Tra gli ospiti bene Mohamed e Chiarai.
BIG BLU GRACCIANO: Conti, Riotto, Marri, Tramonte, Della Corte, Pianigiani, Abate, Tavolucci, Padula, Romagnoli, Diagne. A disp.: Serni, Bernardini, Bucciarelli, Palmieri, Sabatino, Cibecchini.<br >ALBERINO: Capone, Nepi, Rossi, Chiarai, Pepi, Sainz D., Vanni, Hodza, Mohamed, Cortigiani, Pucci. A disp.: Xhindole, Sainz K., Kercuku, Vannoni, Zuljka, Capecchi. All.: Pacciani. <br >
ARBITRO: Ierardi di Siena.<br >
RETI: Padula, Mohamed, Della Corte, Cibecchini.
Continua la striscia positiva del Gracciano che, nonostante un Alberino caparbio e volenteroso, porta a casa l'intera posta in palio e continua a guardare con fiducia la classifica. La partita si sblocca in favore del Gracciano dopo un quarto d'ora: bel lancio di Tramonte per Diagne che spizza di testa favorendo Padula bravo a insaccare a tu per tu col portiere. dieci minuti dopo però, un po' a sorpresa, l'Alberino trova il gol del pareggio: su un retropassaggio Conti va in difficoltà, Mohamed gli soffia palla e da posizione defilata insacca. Ad inizio ripresa il Gracciano rientra in campo deteerminato, portandosi presto in vantaggio con la non irresistibile punizione di Della Corte che bffa il portiere ospite. Allo scadere arriva la rete della tranquillità: altro bel lancio di Tramonte per il neo entrato Cibecchini ch con un bel colpo di esterno scavalca il portiere insaccando sul palo più lontano. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Tramonte </b>in mezzo al campo, <b>Padula </b>nonostante l'ingenuo giallo che gli costerà la squalifica, e il '99 <b>Marri </b>davvero inesauribile nonostante la partita giocata il giorno prima. Tra gli ospiti bene <b>Mohamed </b>e <b>Chiarai</b>.