- Allievi Provinciali
- Alberino
-
0 - 2
- Chiusi
ALBERINO: Capone, Nepi, Rossi, Sainz D., Golini, Cortigiani, Martellini, Hodza, Sainz K., Mohamed, Tucci. A disp.: Capecchi, Pepi, Chiarai, Vanni, Mariotti, Zuljka. All.: Pacciani.
N.S. CHIUSI: Raileanu, Scricciolo, Bodea, Gheorghe, Spadea, Bernardini M., Vieira, Moretti, Lisci, Pinzi, Coras. A disp.: Di Luca, De Magistris, Toppi F., Totino, Fè, Toppi A., Vathi. All.: Giuliacci.
ARBITRO: Bilali di Siena.
RETI: Moretti, Lisci.
Il Chiusi, dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, gioca meglio nella ripresa e porta a casa tre punti meritati che la tengono nella parte alta della classifica. Esce comunque tra gli applausi l'Alberino che, nonostante un differente tasso tecnico, ha saputo tener testa agli avversari per lunghi tratti del match. Sono proprio i padroni di casa a rendersi pericolosi nella prima parte della parte grazie ai lanci precisi che innescano i rapidi Mohamed e Pucci che però non riescono a finalizzare. Le migliori occasioni capitano agli ospiti che, dopo un tiro di Moretti, vanno vicini al gol due volte, sempre su punizione, con Pinzi che alza di poco. La migliore occasione per il Chiusi si registra al 29': la girata di Lisci viene respinta da un difensore; la palla resta lì ma Moretti da ottima posizione manda a lato. Ad inizio ripresa si rivede l'Alberino con una conclusione di poco sopra la traversa e tre minuti dopo con la punizione di Kevin Sainz. La partita si sblocca solo al 64' in favore del Chiusi grazie ad una vera invenzione di Moretti: il numero otto palleggia al limite dell'area, si gira e con un gran tiro toglie le ragnatele dal sette. I ragazzi di mister Giuliacci chiudono il conto dieci minuti dopo: discesa sulla destra del neo entrato Vathi per Lisci che con un bel tiro al volo trafigge il portiere. Un'occasione per parte nei minuti finali sancisce la fine delle ostilità.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Cortigiani, Pucci e Capone. Tra gli ospiti in evidenza Spadea in mezzo al campo e Vieira, instancabile sulla fascia; bene anche gli autori dei gol Moretti e Lisci.
ALBERINO: Capone, Nepi, Rossi, Sainz D., Golini, Cortigiani, Martellini, Hodza, Sainz K., Mohamed, Tucci. A disp.: Capecchi, Pepi, Chiarai, Vanni, Mariotti, Zuljka. All.: Pacciani.<br >N.S. CHIUSI: Raileanu, Scricciolo, Bodea, Gheorghe, Spadea, Bernardini M., Vieira, Moretti, Lisci, Pinzi, Coras. A disp.: Di Luca, De Magistris, Toppi F., Totino, Fè, Toppi A., Vathi. All.: Giuliacci.<br >
ARBITRO: Bilali di Siena.<br >
RETI: Moretti, Lisci.
Il Chiusi, dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, gioca meglio nella ripresa e porta a casa tre punti meritati che la tengono nella parte alta della classifica. Esce comunque tra gli applausi l'Alberino che, nonostante un differente tasso tecnico, ha saputo tener testa agli avversari per lunghi tratti del match. Sono proprio i padroni di casa a rendersi pericolosi nella prima parte della parte grazie ai lanci precisi che innescano i rapidi Mohamed e Pucci che però non riescono a finalizzare. Le migliori occasioni capitano agli ospiti che, dopo un tiro di Moretti, vanno vicini al gol due volte, sempre su punizione, con Pinzi che alza di poco. La migliore occasione per il Chiusi si registra al 29': la girata di Lisci viene respinta da un difensore; la palla resta lì ma Moretti da ottima posizione manda a lato. Ad inizio ripresa si rivede l'Alberino con una conclusione di poco sopra la traversa e tre minuti dopo con la punizione di Kevin Sainz. La partita si sblocca solo al 64' in favore del Chiusi grazie ad una vera invenzione di Moretti: il numero otto palleggia al limite dell'area, si gira e con un gran tiro toglie le ragnatele dal sette. I ragazzi di mister Giuliacci chiudono il conto dieci minuti dopo: discesa sulla destra del neo entrato Vathi per Lisci che con un bel tiro al volo trafigge il portiere. Un'occasione per parte nei minuti finali sancisce la fine delle ostilità. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Cortigiani, Pucci </b>e <b>Capone</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Spadea </b>in mezzo al campo e Vieira, instancabile sulla fascia; bene anche gli autori dei gol <b>Moretti </b>e <b>Lisci</b>.