- Allievi Provinciali
- Valdorcia
-
2 - 0
- Unione Pol. Poliziana
VALDORCIA: Giami, Riccio, Generali, Finucci, Cucco, De Leo, Agnoletti, Floris, Mascelloni, Maltese, Costantino. A disp.: Cappelli, Massari, Renda. All.: Bernardini.
U. POLIZIANA: Comitini, Pascucci, Cardini, Chiboub, Bigozzi, Grigiotti, Briganti, Torrusio, Mohamed, Borgantini, Ciolfi. A disp.: Neri, Capitani, Hoxha. All.: Nerucci.
ARBITRO: Belardi di Siena.
RETI: 20' De Leo, 57' Costantino.
Nonostante l'importanza della gara, i ragazzi di mister Bernardini, con molti 2000 in campo, non hanno preso sottogamba la gara e hanno vinto meritatamente contro la generosa Poliziana che ha retto il confronto solo in alcune fasi della partita. Partono subito forte i locali che nel primo quarto d'ora colpiscono una traversa con Agnoletti e un palo con De Leo. La partita si sblocca inevitabilmente al 20' in favore della Valdorcia: l'azione si svolge sull'asse Mascelloni - Agnoletti e viene conclusa da De Leo che piazza il pallone proprio sotto la traversa. Gli ospiti alzano anticipatamente bandiera bianca cinque minuti più tardi con l'espulsione di Torrusio reo di aver risposto in malo modo al direttore di gara. È proprio il signor Belardi il protagonista di questo accesissimo derby con molti cartellini estratti (soprattutto all'indirizzo degli ospiti) per calmare i bollenti spiriti. Nel secondo tempo la Valdorcia è brava a mantenere la calma e controllare senza difficoltà la gara, chiudendola definitivamente al 57': splendida azione corale con Maltese che rifinisce per il nuovo acquisto Costantino bravo a trafiggere Comitini.
Calciatoripiù: Tra i locali bene i tre ragazzi del 2000 Floris, Finucci e Cappelli. Tra gli ospiti in evidenza Cardini e Morgantini.
VALDORCIA: Giami, Riccio, Generali, Finucci, Cucco, De Leo, Agnoletti, Floris, Mascelloni, Maltese, Costantino. A disp.: Cappelli, Massari, Renda. All.: Bernardini.<br >U. POLIZIANA: Comitini, Pascucci, Cardini, Chiboub, Bigozzi, Grigiotti, Briganti, Torrusio, Mohamed, Borgantini, Ciolfi. A disp.: Neri, Capitani, Hoxha. All.: Nerucci. <br >
ARBITRO: Belardi di Siena.<br >
RETI: 20' De Leo, 57' Costantino.
Nonostante l'importanza della gara, i ragazzi di mister Bernardini, con molti 2000 in campo, non hanno preso sottogamba la gara e hanno vinto meritatamente contro la generosa Poliziana che ha retto il confronto solo in alcune fasi della partita. Partono subito forte i locali che nel primo quarto d'ora colpiscono una traversa con Agnoletti e un palo con De Leo. La partita si sblocca inevitabilmente al 20' in favore della Valdorcia: l'azione si svolge sull'asse Mascelloni - Agnoletti e viene conclusa da De Leo che piazza il pallone proprio sotto la traversa. Gli ospiti alzano anticipatamente bandiera bianca cinque minuti più tardi con l'espulsione di Torrusio reo di aver risposto in malo modo al direttore di gara. È proprio il signor Belardi il protagonista di questo accesissimo derby con molti cartellini estratti (soprattutto all'indirizzo degli ospiti) per calmare i bollenti spiriti. Nel secondo tempo la Valdorcia è brava a mantenere la calma e controllare senza difficoltà la gara, chiudendola definitivamente al 57': splendida azione corale con Maltese che rifinisce per il nuovo acquisto Costantino bravo a trafiggere Comitini. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali bene i tre ragazzi del 2000 <b>Floris, Finucci </b>e <b>Cappelli</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Cardini </b>e <b>Morgantini</b>.