- Allievi Provinciali
-
Sansovino
-
3 - 2
-
Valdorcia
SANSOVINO: Magi, Tretola, Mastrocola, Tiezzi, Dragoni, Rahman, Lapenta, Guardi, Artini, Detti, Polvanesi. A disp.: Paggetti, Turchi, Giangani. All.: Bacis.
VALDORCIA: Giani, Terzuoli, Generali, Riccio, Cojan, De Leo, Agnoletti, Vivarelli, Mascelloni, Rivalta, Maltese. A disp.: Fontanella, Renda. All.: Bernardini.
ARBITRO:
RETI: 13' Agnoletti, 21' Rivalta, 46' Polvanesi, 52' Detti, 60' rig. Artini.
La Valdorcia getta alle ortiche, un po' per troppe disattenzioni e un po' per qualche torto arbitrale subito, i tre punti dopo aver dominato il primo tempo. Complimenti al Sansovino che non si è arresa dopo un primo tempo concluso sotto di due reti. Nel primo tempo la Valdorcia passa in vantaggio al 13': su corner Agnoletti si coordina bene e con una splendida sforbiciata trafigge Magi. Otto minuti più tardi, al termine di una splendida azione corale, arriva il raddoppio ospite: azione sull'asse De Leo - Agnoletti e cross di Fontanella, irrompe Rivalta che di testa insacca. Nella l'arbitro estrae diversi cartellini all'indirizzo degli ospiti. Il Sansovino esce alla grande e accorcia: cross dalla sinistra per Polvanesi che di testa trafigge Giani. La Valdorica si rigetta in avanti con Mascelloni che entra in area e viene atterrato: l'arbitro lo ammonisce per simulazione ma il cambio per infortunio parla chiaro. Poco dopo, al 52' arriva il 2-2: Detti parte sulla destra, salta un avversario e la incrocia sul palo lontano. Gli ospiti chiedono un altro rigore per un sandwich in area su Agnoletti. Il 3-2 locale, arrivato su rigore trasformato da Artini, scatena le proteste ospiti con Terzuoli anche espulso (doppia ammonizione); secondo mister Bernardini e i presenti alla gara l'intervento è stato nettamente sulla palla. In dieci la Valdorcia non demorde e tenta il forcing finale: su corner Agnoletti colpisce di testa; traversa, palo e palla fuori. Non è proprio giornata per la squadra di mister Bernardini.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Detti, Artini e Polvanesi. Tra gli ospiti bene De Leo e Agnoletti.
SANSOVINO: Magi, Tretola, Mastrocola, Tiezzi, Dragoni, Rahman, Lapenta, Guardi, Artini, Detti, Polvanesi. A disp.: Paggetti, Turchi, Giangani. All.: Bacis.<br >VALDORCIA: Giani, Terzuoli, Generali, Riccio, Cojan, De Leo, Agnoletti, Vivarelli, Mascelloni, Rivalta, Maltese. A disp.: Fontanella, Renda. All.: Bernardini.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: 13' Agnoletti, 21' Rivalta, 46' Polvanesi, 52' Detti, 60' rig. Artini.
La Valdorcia getta alle ortiche, un po' per troppe disattenzioni e un po' per qualche torto arbitrale subito, i tre punti dopo aver dominato il primo tempo. Complimenti al Sansovino che non si è arresa dopo un primo tempo concluso sotto di due reti. Nel primo tempo la Valdorcia passa in vantaggio al 13': su corner Agnoletti si coordina bene e con una splendida sforbiciata trafigge Magi. Otto minuti più tardi, al termine di una splendida azione corale, arriva il raddoppio ospite: azione sull'asse De Leo - Agnoletti e cross di Fontanella, irrompe Rivalta che di testa insacca. Nella l'arbitro estrae diversi cartellini all'indirizzo degli ospiti. Il Sansovino esce alla grande e accorcia: cross dalla sinistra per Polvanesi che di testa trafigge Giani. La Valdorica si rigetta in avanti con Mascelloni che entra in area e viene atterrato: l'arbitro lo ammonisce per simulazione ma il cambio per infortunio parla chiaro. Poco dopo, al 52' arriva il 2-2: Detti parte sulla destra, salta un avversario e la incrocia sul palo lontano. Gli ospiti chiedono un altro rigore per un sandwich in area su Agnoletti. Il 3-2 locale, arrivato su rigore trasformato da Artini, scatena le proteste ospiti con Terzuoli anche espulso (doppia ammonizione); secondo mister Bernardini e i presenti alla gara l'intervento è stato nettamente sulla palla. In dieci la Valdorcia non demorde e tenta il forcing finale: su corner Agnoletti colpisce di testa; traversa, palo e palla fuori. Non è proprio giornata per la squadra di mister Bernardini. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Detti, Artini</b> e <b>Polvanesi</b>. Tra gli ospiti bene <b>De Leo</b> e <b>Agnoletti</b>.