• Esordienti B GIR.B
  • Sales
  • 1 - 2
  • Olimpia Firenze


SALES: Ormi, Filipponi, Perini, Galli, Maruca, Pucci, Baroncelli, Vettori, Medici, Abrignani, Sassoli, Bertelà, Michelotti, Capacci, Balloni, Carassale, Enriquez. All.: Erminio Moccia.
OLIMPIA FIRENZE: Volpi, Boddi, Liguori, Monti, Vasarelli, Anichini, Melosi, Colombo, Bongiovanni, Foggi, Ferrini, Ermini, Peschi, Vezzi, Monti. All.: Leonardo Papini.

RETI: Abrignani, Bongiovanni, Vezzi.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-2. Risultato FIGC 2-2.



Tre reti e una bella dose di adrenalina sul sintetico di via Gioberti, dove i padroni di casa guidati da mister Erminio Moccia e gli ospiti dell'Olimpia Firenze hanno impreziosito la mattinata con una gara davvero piacevole. Pronti via e sono i gialloblù locali a mostrasi più pimpanti rispetto agli avversari, tenendo alta la pressione e guadagnando metri con il passare dei minuti: risultato di questo buon approccio è il vantaggio realizzato da Abrignani, che servito sulla corsa dalla buona intuizione di Baroncelli è grandioso nel condurre palla fino al limite dell'area per poi scoccare una violenta conclusione sul palo lontano, imprendibile per l'estremo giallonero Volpi. Episodio contestato nella ripresa, quando il direttore di gara - distante dall'azione, va detto - non concede ai salesiani un gol fantasma su tiro di Enriquez salvato sulla (o oltre la linea) dalla difesa ospite. Dopo aver lottato con buona predisposizione per due tempi di gioco, nell'ultimo parziale i ragazzi di Leonardo Papini trovano anche quella pericolosità offensiva a lungo latitata, e così ecco arrivare - nel giro di pochi minuti - le due reti che ribaltano la gara come un calzino decretando il successo giallonero: il pareggio è una vera perla dalla distanza, e porta la firma dello scatenato Bongiovanni, mentre a far saltare di gioia lo spicchio di pubblico favorevole alle vespe di Campo Marte ci pensa poi Vezzi che con un tocco sottomisura gonfia per la seconda volta la porta locale consegnando ai suoi tre punti davvero sudatissimi.
Calciatoripiù: Abrignani, Bongiovanni
: protagonisti di due grandi giocate in occasione dei gol, aiutano la squadra anche con un gran numero di giocate di intelligenti.

SALES: Ormi, Filipponi, Perini, Galli, Maruca, Pucci, Baroncelli, Vettori, Medici, Abrignani, Sassoli, Bertel&agrave;, Michelotti, Capacci, Balloni, Carassale, Enriquez. All.: Erminio Moccia.<br >OLIMPIA FIRENZE: Volpi, Boddi, Liguori, Monti, Vasarelli, Anichini, Melosi, Colombo, Bongiovanni, Foggi, Ferrini, Ermini, Peschi, Vezzi, Monti. All.: Leonardo Papini.<br > RETI: Abrignani, Bongiovanni, Vezzi. <br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-2. Risultato FIGC 2-2. Tre reti e una bella dose di adrenalina sul sintetico di via Gioberti, dove i padroni di casa guidati da mister Erminio Moccia e gli ospiti dell'Olimpia Firenze hanno impreziosito la mattinata con una gara davvero piacevole. Pronti via e sono i giallobl&ugrave; locali a mostrasi pi&ugrave; pimpanti rispetto agli avversari, tenendo alta la pressione e guadagnando metri con il passare dei minuti: risultato di questo buon approccio &egrave; il vantaggio realizzato da Abrignani, che servito sulla corsa dalla buona intuizione di Baroncelli &egrave; grandioso nel condurre palla fino al limite dell'area per poi scoccare una violenta conclusione sul palo lontano, imprendibile per l'estremo giallonero Volpi. Episodio contestato nella ripresa, quando il direttore di gara - distante dall'azione, va detto - non concede ai salesiani un gol fantasma su tiro di Enriquez salvato sulla (o oltre la linea) dalla difesa ospite. Dopo aver lottato con buona predisposizione per due tempi di gioco, nell'ultimo parziale i ragazzi di Leonardo Papini trovano anche quella pericolosit&agrave; offensiva a lungo latitata, e cos&igrave; ecco arrivare - nel giro di pochi minuti - le due reti che ribaltano la gara come un calzino decretando il successo giallonero: il pareggio &egrave; una vera perla dalla distanza, e porta la firma dello scatenato Bongiovanni, mentre a far saltare di gioia lo spicchio di pubblico favorevole alle vespe di Campo Marte ci pensa poi Vezzi che con un tocco sottomisura gonfia per la seconda volta la porta locale consegnando ai suoi tre punti davvero sudatissimi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Abrignani, Bongiovanni</b>: protagonisti di due grandi giocate in occasione dei gol, aiutano la squadra anche con un gran numero di giocate di intelligenti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI