- Esordienti B GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
3 - 3
- Affrico
BAGNO A RIPOLI: Cominardi, Dei, Mugione, Verni, Rusmi, Celli, Poggerelli, Piccini, Romano, Pinzauti A., Meli, Mori, Picariello. All.: Galli.
AFFRICO: Rinaldini, Milazzo, Moretti, Cortini, Fabbrini, Ruocco, Silvestri, Renzi, Barone, Nerozzi, De Palma, Rosi, Geri. All.: Pallante.
RETI: Dei, Celli, Mugione, aut. pro Affrico, Fabbrini, Ruocco.
NOTE: 1-2, 0-0, 2-1. Risultato FIGC 2-2.
Perfetta parità sia nel computo delle reti che nel punteggio federale tra Bagno a Ripoli e Affrico, al termine di tre tempi che avranno certamente divertito il pubblico presente all'impianto di via Roma in questa domenica mattina. Pronti via e sono i leoni di Campo Marte a portarsi avanti dopo pochi minuti di gioco, quando uno sfortunato tocco di un difensore locale mette fuori causa Cominardi gonfiando la rete tra lo stupore generale; la risposta del gruppo guidato da mister Galli non si fa attendere, e dopo pochi minuti ecco giungere il pareggio di Dei, lanciato in profondità e bravo a battere Rinaldini in uscita con un tocco preciso di sinistro: proteste nell'occasione da parte del pubblico di fede ospite, sia per un presunto tocco di mano all'inizio dell'azione, sia per un - più contestabile - fallo sul portiere in uscita. Tant'è, il direttore di gara assegna la rete che rimette tutto in parità e dona nuovo vigore all'Affrico, bravo ad attaccare a spron battuto negli ultimi minuti della frazione e ricompensato per questo dal tiro vincente di Fabbrini. Duelli in mezzo al campo e ottimi interventi difensivi nella frazione mediana, terminata a reti inviolate con verdetto rimandato agli ultimi venti minuti di gioco. Terzo tempo che vede il Bagno a Ripoli contenere con grande grinta le iniziative ospiti (incolpevole invece la difesa in occasione del bel tiro dalla distanza di Ruocco) per poi colpire in due occasioni grazie a Celli e Mugione, bravi a capitalizzare al meglio quanto creato dal proprio reparto mediano: al triplice fischio il punteggio è quindi di 3-3, e assieme alla posta, si dividono equamente anche gli applausi per queste due interessanti compagini.
Calciatoripiù: Dei (Bagno a Ripoli); Cortini, Fabbrini, Nerozzi (Affrico).
BAGNO A RIPOLI: Cominardi, Dei, Mugione, Verni, Rusmi, Celli, Poggerelli, Piccini, Romano, Pinzauti A., Meli, Mori, Picariello. All.: Galli.<br >AFFRICO: Rinaldini, Milazzo, Moretti, Cortini, Fabbrini, Ruocco, Silvestri, Renzi, Barone, Nerozzi, De Palma, Rosi, Geri. All.: Pallante. <br >
RETI: Dei, Celli, Mugione, aut. pro Affrico, Fabbrini, Ruocco.<br >NOTE: 1-2, 0-0, 2-1. Risultato FIGC 2-2.
Perfetta parità sia nel computo delle reti che nel punteggio federale tra Bagno a Ripoli e Affrico, al termine di tre tempi che avranno certamente divertito il pubblico presente all'impianto di via Roma in questa domenica mattina. Pronti via e sono i leoni di Campo Marte a portarsi avanti dopo pochi minuti di gioco, quando uno sfortunato tocco di un difensore locale mette fuori causa Cominardi gonfiando la rete tra lo stupore generale; la risposta del gruppo guidato da mister Galli non si fa attendere, e dopo pochi minuti ecco giungere il pareggio di Dei, lanciato in profondità e bravo a battere Rinaldini in uscita con un tocco preciso di sinistro: proteste nell'occasione da parte del pubblico di fede ospite, sia per un presunto tocco di mano all'inizio dell'azione, sia per un - più contestabile - fallo sul portiere in uscita. Tant'è, il direttore di gara assegna la rete che rimette tutto in parità e dona nuovo vigore all'Affrico, bravo ad attaccare a spron battuto negli ultimi minuti della frazione e ricompensato per questo dal tiro vincente di Fabbrini. Duelli in mezzo al campo e ottimi interventi difensivi nella frazione mediana, terminata a reti inviolate con verdetto rimandato agli ultimi venti minuti di gioco. Terzo tempo che vede il Bagno a Ripoli contenere con grande grinta le iniziative ospiti (incolpevole invece la difesa in occasione del bel tiro dalla distanza di Ruocco) per poi colpire in due occasioni grazie a Celli e Mugione, bravi a capitalizzare al meglio quanto creato dal proprio reparto mediano: al triplice fischio il punteggio è quindi di 3-3, e assieme alla posta, si dividono equamente anche gli applausi per queste due interessanti compagini. <b>
Calciatoripiù: Dei (Bagno a Ripoli); Cortini, Fabbrini, Nerozzi (Affrico).</b>