• Esordienti B GIR.B
  • Rignanese
  • 1 - 3
  • Floria 2000


RIGNANESE: Centola, Manni, Becattini, Russo, Bulli, Shabani, Ciardini, Bevicini, Pistol, Verna, Sestini, Picchi, Giuffrè, Bronzini, Bassilichi, Mugnai, Giorgio. All.: Romei.
FLORIA 2000: Pratesi, Raddi, Polleschi, Prunecchi, Sepe, Bambi, Bertelli G., Fiori, Scarpellini, Avolio, Ferrini, Barlucchi. All.: Romano.

RETI: Scarpellini, Pistol, Bertelli G., Sepe.
NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 0-1 risultato FIGC: 1-3



Due vittorie di misura nel primo e nel terzo parziale di gioco regalano alla Floria 2000 la vittoria esterna sul campo di una comunque positiva Rignanese. La squadra di mister Romano passa in vantaggio in apertura grazie a un bel pallonetto di Scarpellini. Poi i biancoverdi reagiscono, realizzando anche un bel gol. Da un affondo sulla fascia arriva un invitante cross all'indietro sul quale si fa trovare pronto Pistol, che con un tiro al volo ben indirizzato trova il pari. Prima del riposo però i biancocelesti rimettono il naso avanti grazie a un Bertelli G. che sulla respinta del portiere avversario è il più veloce di tutti ad arrivare sulla palla vagante nel cuore dell'area. Nella ripresa la Rignanese soffre un po', ma riesce a difendere con ordine evitando di subire il gol che la condannerebbe. L'ultimo parziale su un campo sempre più allentato vede la squadra di casa fallire due invitanti chance con Bevicini e Sestini; mentre la Floria è spietata sottoporta e con un tocco nel traffico di Sepe chiude definitivamente i giochi.
Calciatoripiù
: bene tutti Floria 2000 che si impegna e porta a casa i tre punti; Giuffrè, Pistol, Sestini e Bevicini (Rignanese).

RIGNANESE: Centola, Manni, Becattini, Russo, Bulli, Shabani, Ciardini, Bevicini, Pistol, Verna, Sestini, Picchi, Giuffr&egrave;, Bronzini, Bassilichi, Mugnai, Giorgio. All.: Romei. <br >FLORIA 2000: Pratesi, Raddi, Polleschi, Prunecchi, Sepe, Bambi, Bertelli G., Fiori, Scarpellini, Avolio, Ferrini, Barlucchi. All.: Romano. <br > RETI: Scarpellini, Pistol, Bertelli G., Sepe. <br >NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 0-1 risultato FIGC: 1-3 Due vittorie di misura nel primo e nel terzo parziale di gioco regalano alla Floria 2000 la vittoria esterna sul campo di una comunque positiva Rignanese. La squadra di mister Romano passa in vantaggio in apertura grazie a un bel pallonetto di Scarpellini. Poi i biancoverdi reagiscono, realizzando anche un bel gol. Da un affondo sulla fascia arriva un invitante cross all'indietro sul quale si fa trovare pronto Pistol, che con un tiro al volo ben indirizzato trova il pari. Prima del riposo per&ograve; i biancocelesti rimettono il naso avanti grazie a un Bertelli G. che sulla respinta del portiere avversario &egrave; il pi&ugrave; veloce di tutti ad arrivare sulla palla vagante nel cuore dell'area. Nella ripresa la Rignanese soffre un po', ma riesce a difendere con ordine evitando di subire il gol che la condannerebbe. L'ultimo parziale su un campo sempre pi&ugrave; allentato vede la squadra di casa fallire due invitanti chance con Bevicini e Sestini; mentre la Floria &egrave; spietata sottoporta e con un tocco nel traffico di Sepe chiude definitivamente i giochi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutti Floria 2000 che si impegna e porta a casa i tre punti; <b>Giuffr&egrave;, Pistol, Sestini </b>e <b>Bevicini (Rignanese). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI