• Giovanissimi Provinciali
  • Quarrata Olimpia
  • 1 - 0
  • Chiesina Uzzanese


QUARRATA OL.: Paolini, Dobrica, Bellini, Minucci, Nardini, Argentati, Borchi, Fiorini, Martini, Costantin, Micle, Cifelli, Lunardi, Farkaj, Nativi, Pellegrini. All. Gavazzi

CHIESINA UZZ.: Bolognesi, Degl'Innocenti, Kishta, Ruggiero, Igliori, Lombardi, Uruci, Borgioli, Kishta, Mango, Hyskja. All. Benigni


RETE: Martini.



Al termine di una gara giocata tutta all'attacco il Quarrata Olimpia ha la meglio sul Ciesina Uzzanese, riuscendo a portare a casa gli agognati tre punti. Gli ospiti, attenti in fase difensiva ma poco propositivi in fase d'attacco, non creano grossi grattacapi ai giallorossi, che offrono una prova abbastanza buona, nella quale l'unico neo è stato il ripetersi di errori sotto rete che potevano costare cari alla squadra di mister Gavazzi. Il successo arriva grazie al gol del solito Martini, oggi a segno su rigore scaturito da un fallo su Nativi in mischia, a soli cinque minuti dal termine. Con questa vittoria il Quarrata Olimpia continua la propria marcia, che ha visto i ragazzi di mister Gavazzi uscire sconfitti solo contro il San Miniato capolista in questo 2009.
Calciatoripiù: L'ingresso di Nativi rende più vivace il Quarrata Olimpia, mentre nelle fila ospiti il migliore è Uruci che, con la sua velocità, è stato l'unico a mettere in difficoltà l'attenta retroguardia casalinga.

V.L. QUARRATA OL.: Paolini, Dobrica, Bellini, Minucci, Nardini, Argentati, Borchi, Fiorini, Martini, Costantin, Micle, Cifelli, Lunardi, Farkaj, Nativi, Pellegrini. All. Gavazzi <br >CHIESINA UZZ.: Bolognesi, Degl'Innocenti, Kishta, Ruggiero, Igliori, Lombardi, Uruci, Borgioli, Kishta, Mango, Hyskja. All. Benigni <br > RETE: Martini. Al termine di una gara giocata tutta all'attacco il Quarrata Olimpia ha la meglio sul Ciesina Uzzanese, riuscendo a portare a casa gli agognati tre punti. Gli ospiti, attenti in fase difensiva ma poco propositivi in fase d'attacco, non creano grossi grattacapi ai giallorossi, che offrono una prova abbastanza buona, nella quale l'unico neo &egrave; stato il ripetersi di errori sotto rete che potevano costare cari alla squadra di mister Gavazzi. Il successo arriva grazie al gol del solito Martini, oggi a segno su rigore scaturito da un fallo su Nativi in mischia, a soli cinque minuti dal termine. Con questa vittoria il Quarrata Olimpia continua la propria marcia, che ha visto i ragazzi di mister Gavazzi uscire sconfitti solo contro il San Miniato capolista in questo 2009. Calciatoripi&ugrave;: L'ingresso di Nativi rende pi&ugrave; vivace il Quarrata Olimpia, mentre nelle fila ospiti il migliore &egrave; Uruci che, con la sua velocit&agrave;, &egrave; stato l'unico a mettere in difficolt&agrave; l'attenta retroguardia casalinga. V.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI