- Allievi Provinciali
- Sansovino
-
2 - 2
- Olimpia Colligiana
SANSOVINO: Magi, Tretola, Giangani, Mastrocola, Aldinucci, Faizur, Tiezzi, Guardi, Artini, Detti, Polvanesi. A disp.: Paggetti, Cosmin, Meloni, Turchi Man, Turchi Mai. All.: Bacis.
O. COLLIGIANA: Gaito, Germano, El Azhari, Rubinacci, Valentino, Viciani, Neziri, Duata, Cavini, Novelli, Cavalletti. A disp.: De Luca, Fec, Faillaci, Caciagli, Gaje. All.: Macrì.
ARBITRO: Semraro di Siena.
RETI: Guardi, Novelli, Cavini, Detti.
Su un campo a limiti della praticabilità ne esce un pareggio tutto sommato emozionante e con diverse occasioni da amob le parti. Nel primo tempo è il Sansovino a fare la partita e a al 20' recrimina anche per un rosso non sventolato all'indirizzo della Colligiana: Polvanesi lanciato a rete viene sgambettato da un difensore ospite ma l'arbitro tra le proteste generali lo ammonisce non considerando l'azione una chiara occasione da rete. Per quanto riguarda i gol succede tutto nel secondo tempo col vantaggio locale che arriva ad inizio ripresa con una bella triangolazione finalizzata da Guardi. Poco dopo la Colligiana perviene al pareggio: azione sulla sinistra, cross al centro per Novelli che stoppa bene e infila il pallone all'incrocio. Il Sansovino non ci sta e si riporta sopra di un gol con Detti. Quando ormai i padroni di casa sembrano poter amministrare il vantaggio senza problemi, allo scadere arriva il pareggio ospite con Cavini che, partito in posizione dubbia, trafigge Magi. Amareggiato a fine partita l'esperto mister Bacis per alcuni torti a suo avviso subiti.
Calciatoripiù: Tra le fila locali in evidenza Mastrocola e Guardi. Tra gli ospiti bene su tutti Viciani e Cavini.
SANSOVINO: Magi, Tretola, Giangani, Mastrocola, Aldinucci, Faizur, Tiezzi, Guardi, Artini, Detti, Polvanesi. A disp.: Paggetti, Cosmin, Meloni, Turchi Man, Turchi Mai. All.: Bacis. <br >O. COLLIGIANA: Gaito, Germano, El Azhari, Rubinacci, Valentino, Viciani, Neziri, Duata, Cavini, Novelli, Cavalletti. A disp.: De Luca, Fec, Faillaci, Caciagli, Gaje. All.: Macrì. <br >
ARBITRO: Semraro di Siena.<br >
RETI: Guardi, Novelli, Cavini, Detti.
Su un campo a limiti della praticabilità ne esce un pareggio tutto sommato emozionante e con diverse occasioni da amob le parti. Nel primo tempo è il Sansovino a fare la partita e a al 20' recrimina anche per un rosso non sventolato all'indirizzo della Colligiana: Polvanesi lanciato a rete viene sgambettato da un difensore ospite ma l'arbitro tra le proteste generali lo ammonisce non considerando l'azione una chiara occasione da rete. Per quanto riguarda i gol succede tutto nel secondo tempo col vantaggio locale che arriva ad inizio ripresa con una bella triangolazione finalizzata da Guardi. Poco dopo la Colligiana perviene al pareggio: azione sulla sinistra, cross al centro per Novelli che stoppa bene e infila il pallone all'incrocio. Il Sansovino non ci sta e si riporta sopra di un gol con Detti. Quando ormai i padroni di casa sembrano poter amministrare il vantaggio senza problemi, allo scadere arriva il pareggio ospite con Cavini che, partito in posizione dubbia, trafigge Magi. Amareggiato a fine partita l'esperto mister Bacis per alcuni torti a suo avviso subiti. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali in evidenza <b>Mastrocola </b>e <b>Guardi</b>. Tra gli ospiti bene su tutti <b>Viciani </b>e <b>Cavini</b>.