- Giovanissimi Provinciali
- Anchioneponte
-
2 - 0
- Pol. 90 Montale
ANCHIONEPONTE: Fuenzalida, Cardillo, Buralli, Ercolini, Belzaino, Risa, Tabaku, Santoro, Dami, Balla, Niccolai. A disp.: Lavacchi, Russo, Bessi, Bechini. All.: Pellegrini.
MONTALE: Corrente, Mirasola, Gori, Gabbolini, Gualtierotti, Pucciarelli, Paoli, Calandra, Bonacchi, Cecchi, Tempestini. A disp.: Mecca, Di Chiara, Mazzei, Gasperini. All.: Nencini.
RETI: rig. Belzaino, Santoro.
Successo classico per la squadra di casa che piega un Montale privo del proprio miglior giocatore, Votino. Primo tempo bello da parte della squadra di Pellegrini che gioca bene e costruisce molto. Nel finale di tempo la reazione dei ragazzi di mister Nencini è evidente. Un rigore realizzato da Belzaino nella ripresa, concesso per fallo su Dami, apre la strada al successo dell'Anchioneponte. Infatti ai padroni di casa si aprono ampi spazi e in un rapido contropiede i locali porta a due le reti che valgono i tre punti grazie a Santoro.
Calciatoripiù. Da evidenziare la prestazione di Santoro e Tabaku nei locali, mentre nel Montale spicca la prova di Cecchi. Forse però il personaggio che merita i più sentiti applausi è il mister locale Marco Pellegrini che è riuscito a costruire una squadra in continuo progresso.
ANCHIONEPONTE: Fuenzalida, Cardillo, Buralli, Ercolini, Belzaino, Risa, Tabaku, Santoro, Dami, Balla, Niccolai. A disp.: Lavacchi, Russo, Bessi, Bechini. All.: Pellegrini.
<br >MONTALE: Corrente, Mirasola, Gori, Gabbolini, Gualtierotti, Pucciarelli, Paoli, Calandra, Bonacchi, Cecchi, Tempestini. A disp.: Mecca, Di Chiara, Mazzei, Gasperini. All.: Nencini.
<br >
RETI: rig. Belzaino, Santoro.
Successo classico per la squadra di casa che piega un Montale privo del proprio miglior giocatore, Votino. Primo tempo bello da parte della squadra di Pellegrini che gioca bene e costruisce molto. Nel finale di tempo la reazione dei ragazzi di mister Nencini è evidente. Un rigore realizzato da Belzaino nella ripresa, concesso per fallo su Dami, apre la strada al successo dell'Anchioneponte. Infatti ai padroni di casa si aprono ampi spazi e in un rapido contropiede i locali porta a due le reti che valgono i tre punti grazie a Santoro. <b>
Calciatoripiù</b>. Da evidenziare la prestazione di Santoro e Tabaku nei locali, mentre nel Montale spicca la prova di Cecchi. Forse però il personaggio che merita i più sentiti applausi è il mister locale Marco Pellegrini che è riuscito a costruire una squadra in continuo progresso.