- Esordienti B GIR.B
- Olimpia Firenze
-
1 - 0
- Ludus 90 Valle dell Arno
OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Corsari, Piazzesi, Santin, Pini, Wachter, Bolognesi, Piferi, Nardoni, Tatone D., Tatone A., Martelli T., Jervalesku. All.: Calderoni.
LUDUS 90: Favati, Torrini, Simoncioni, Masini, Zenga, De Luca, Giusti, Menicalli, Grifoni, Paris, Frilli Leonardo, Frilli Lorenzo, Lanno. All.: Piccini-Mossani.
RETI: Jervalesku.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0 risultato FIGC: 3-2
Vittoria di misura e nel terzo tempo per l'Olimpia Firenze nei confronti di una Ludus 90 che è andata spesso a sbattere sui guanti di Benvenuti. Nella prima frazione gli ospiti si rendono pericolosi con i tentativi di Lanno e Paris sui quali Benvenuti è letteralmente strepitoso, mentre i gialloneri si fanno vedere in contropiede. La ripresa è molta equilibrata e anche in questo caso Benvenuti deve intervenire con una bella uscita sull'insidia portata alla sua porta da Menicalli. Nella terza frazione di gioco gara combattuta a centrocampo e gol decisivo dei ragazzi di Calderoni nel finale, quando il neo-acquisto Jervalesku (alla seconda gara stagionale) con un sinistro velenoso e con l'aiuto della deviazione di un difensore trova il pertugio giusto calciando di sinistro direttamente dalla bandierina. All'ultimo tuffo i ragazzi di Piccini e Mossani ci mettono il cuore, ma non basta ad evitare la sconfitta.
Calciatoripiù: Jervalesku e Benvenuti (Olimpia Firenze); Masini e Grifoni (Ludus 90).
OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Corsari, Piazzesi, Santin, Pini, Wachter, Bolognesi, Piferi, Nardoni, Tatone D., Tatone A., Martelli T., Jervalesku. All.: Calderoni. <br >LUDUS 90: Favati, Torrini, Simoncioni, Masini, Zenga, De Luca, Giusti, Menicalli, Grifoni, Paris, Frilli Leonardo, Frilli Lorenzo, Lanno. All.: Piccini-Mossani. <br >
RETI: Jervalesku. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0 risultato FIGC: 3-2
Vittoria di misura e nel terzo tempo per l'Olimpia Firenze nei confronti di una Ludus 90 che è andata spesso a sbattere sui guanti di Benvenuti. Nella prima frazione gli ospiti si rendono pericolosi con i tentativi di Lanno e Paris sui quali Benvenuti è letteralmente strepitoso, mentre i gialloneri si fanno vedere in contropiede. La ripresa è molta equilibrata e anche in questo caso Benvenuti deve intervenire con una bella uscita sull'insidia portata alla sua porta da Menicalli. Nella terza frazione di gioco gara combattuta a centrocampo e gol decisivo dei ragazzi di Calderoni nel finale, quando il neo-acquisto Jervalesku (alla seconda gara stagionale) con un sinistro velenoso e con l'aiuto della deviazione di un difensore trova il pertugio giusto calciando di sinistro direttamente dalla bandierina. All'ultimo tuffo i ragazzi di Piccini e Mossani ci mettono il cuore, ma non basta ad evitare la sconfitta. <b>
Calciatoripiù: Jervalesku</b> e <b>Benvenuti (Olimpia Firenze); Masini </b>e <b>Grifoni (Ludus 90). <br ></b>