- Esordienti B GIR.B
- Valdarno
-
4 - 0
- Sales
VALDARNO: Billi, Orpelli, Bonchi, Cima, Bargelli, Consolati, D'Aniello, Palmieri, Avolio, Sisti, Moroni, Monchi, Scarpelli, Lombardi. All.: Ermini.
SALES: Di Salvo, Perini, Baroncvelli, Maruca, Enriquez, Michelotti, Vettori, Dagostino, Carassale, Balloni, Cosimelli, Briganti, Capacci, Faraq, Medici. All.: Fornai.
RETI: 2 Avolio, Consolati, D'Aniello.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 2-0 risultato FIGC: 1-3
Poker del Valdarno contro la compagine della Sales che crea più di un grattacapo alla formazione di Ermini. La partenza dei padroni di casa non è di quelle che il suo mister è abituato a vedere, sono infatti gli ospiti a rendersi pericolosi con un bel tiro che costringe alla parata Brilli, bravo a non farsi sorprendere a freddo. Poco dopo a salvare il portiere locale è la traversa, che trema sul tiro da fuori di Vettori. Scampato il pericolo è il Valdarno a colpire con un tocco in mischia di Avolio sugli sviluppi di un angolo. Prima del riposo si assiste alla prima bella azione dei padroni di casa che vede Avolio proteggere la palla da vero centravanti, aspettando l'inserimento vincente di Consolati che vale il 2-0. Nella ripresa gara molto equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra, ma con i due portieri che non devono fare gli straordinari. L'ultimo tempo vede un leggero calo fisico dei gialloblu, del quale approfitta il Valdarno per chiudere la contesa. Il gol del 3-0 è quello che vale la doppietta personale per Avolio, la cui botta da fuori non lascia scampo al portiere ospite. Il punto esclamativo lo mette invece D'Aniello che si inserisce con tempismo su una palla vagante e la mette dentro.
Calciatoripiù: Di Salvo e Baroncelli (Sales); Bargelli e Cima (Valdarno).
VALDARNO: Billi, Orpelli, Bonchi, Cima, Bargelli, Consolati, D'Aniello, Palmieri, Avolio, Sisti, Moroni, Monchi, Scarpelli, Lombardi. All.: Ermini. <br >SALES: Di Salvo, Perini, Baroncvelli, Maruca, Enriquez, Michelotti, Vettori, Dagostino, Carassale, Balloni, Cosimelli, Briganti, Capacci, Faraq, Medici. All.: Fornai.<br >
RETI: 2 Avolio, Consolati, D'Aniello. <br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 2-0 risultato FIGC: 1-3
Poker del Valdarno contro la compagine della Sales che crea più di un grattacapo alla formazione di Ermini. La partenza dei padroni di casa non è di quelle che il suo mister è abituato a vedere, sono infatti gli ospiti a rendersi pericolosi con un bel tiro che costringe alla parata Brilli, bravo a non farsi sorprendere a freddo. Poco dopo a salvare il portiere locale è la traversa, che trema sul tiro da fuori di Vettori. Scampato il pericolo è il Valdarno a colpire con un tocco in mischia di Avolio sugli sviluppi di un angolo. Prima del riposo si assiste alla prima bella azione dei padroni di casa che vede Avolio proteggere la palla da vero centravanti, aspettando l'inserimento vincente di Consolati che vale il 2-0. Nella ripresa gara molto equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra, ma con i due portieri che non devono fare gli straordinari. L'ultimo tempo vede un leggero calo fisico dei gialloblu, del quale approfitta il Valdarno per chiudere la contesa. Il gol del 3-0 è quello che vale la doppietta personale per Avolio, la cui botta da fuori non lascia scampo al portiere ospite. Il punto esclamativo lo mette invece D'Aniello che si inserisce con tempismo su una palla vagante e la mette dentro. <b>
Calciatoripiù: Di Salvo </b>e <b>Baroncelli (Sales); Bargelli </b>e <b>Cima (Valdarno).</b>