- Esordienti B GIR.B
-
Pontassieve
-
2 - 2
-
Grevigiana
PONTASSIEVE: Giovannozzi, Nencetti, Mannucci, Tito, Giuliani, Batocci, Salvadori, Bencini, Terruso, Crò, Braimaj, Jahai, Amendola, Bruschini. All.: Pinzani.
GREVIGIANA: Mazzi, Adami, Berisha, Francini, Gimignani, Gori, Magnelli, Randelli, Romiti, Sereni, Tafallari.hemaj, Rosito, Bibi. All.: Biondi.
RETI: Terruso, Bencini, Francini, Berisha.
NOTE: parziali 1-1, 0-0, 1-1. Risultato Figc: 3-3.
Tra Pontassieve e Grevigiana vince l'equilibrio. E' stata una partita senza dubbio piacevole, dall'alto contenuto agonistico e combattuta fino all'ultimo respiro. Nel primo tempo arriva il vantaggio del Pontassieve: un deciso pressing alto induce i giocatori ospiti all'errore, così Terruso recupera palla, si invola verso la porta e batte il portiere ospite per l'1-0. La Grevigiana non ci sta e si porta in attacco alla ricerca del pari. Il gol ospite arriva pochi minuti più tardi: Randelli serve Gimignani, questi dà a Francini, che non ci pensa due volte e tira in porta. E' l'1-1. Nella ripresa è da registrare un dominio ospite, che però non viene concretizzato, infatti prima Franchini, poi Randelli e infine Magnelli (traversa piena per lui) non riescono a centrare il bersaglio grosso. Nel terzo tempo arriva immediatamente il gol ospite: Xhemaj serve l'accorrente Berisha, che da pochi passi sigla la rete del 2-1. Il Pontassieve, scosso per lo svantaggio, si porta immediatamente in avanti e inizia a giocare in maniera eccelsa. Adesso, per la prima volta nel match, assistiamo al vero Pontassieve. E allo scadere gli sforzi vengono ricompensati: sugli sviluppi di un calcio d'angolo ospite arriva la ripertenza dei padroni di casa con Terruso che dà a sinistra per Bencini, che va al tiro superando il portiere in uscita. Finisce senza vincitori né vinti tra Pontassieve e Olimpia.
Calciatoripiù: Francini, Randelli (Grevigiana).
PONTASSIEVE: Giovannozzi, Nencetti, Mannucci, Tito, Giuliani, Batocci, Salvadori, Bencini, Terruso, Crò, Braimaj, Jahai, Amendola, Bruschini. All.: Pinzani.<br >GREVIGIANA: Mazzi, Adami, Berisha, Francini, Gimignani, Gori, Magnelli, Randelli, Romiti, Sereni, Tafallari.hemaj, Rosito, Bibi. All.: Biondi.<br >
RETI: Terruso, Bencini, Francini, Berisha.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-0, 1-1. Risultato Figc: 3-3.
Tra Pontassieve e Grevigiana vince l'equilibrio. E' stata una partita senza dubbio piacevole, dall'alto contenuto agonistico e combattuta fino all'ultimo respiro. Nel primo tempo arriva il vantaggio del Pontassieve: un deciso pressing alto induce i giocatori ospiti all'errore, così Terruso recupera palla, si invola verso la porta e batte il portiere ospite per l'1-0. La Grevigiana non ci sta e si porta in attacco alla ricerca del pari. Il gol ospite arriva pochi minuti più tardi: Randelli serve Gimignani, questi dà a Francini, che non ci pensa due volte e tira in porta. E' l'1-1. Nella ripresa è da registrare un dominio ospite, che però non viene concretizzato, infatti prima Franchini, poi Randelli e infine Magnelli (traversa piena per lui) non riescono a centrare il bersaglio grosso. Nel terzo tempo arriva immediatamente il gol ospite: Xhemaj serve l'accorrente Berisha, che da pochi passi sigla la rete del 2-1. Il Pontassieve, scosso per lo svantaggio, si porta immediatamente in avanti e inizia a giocare in maniera eccelsa. Adesso, per la prima volta nel match, assistiamo al vero Pontassieve. E allo scadere gli sforzi vengono ricompensati: sugli sviluppi di un calcio d'angolo ospite arriva la ripertenza dei padroni di casa con Terruso che dà a sinistra per Bencini, che va al tiro superando il portiere in uscita. Finisce senza vincitori né vinti tra Pontassieve e Olimpia. <b>
Calciatoripiù: Francini, Randelli (Grevigiana).</b>