- Esordienti B GIR.A
- Aics Campo di Marte
-
1 - 5
- Fiorentina
AICS CAMPO MARTE: Pini, Barbini, Bisori, Borelli, Bucelli, Ciulli R., Di Carlo, Gozzi, Incoronato, Nuccioli, Sbrana. All.: Poggi.
FIORENTINA: Magalotti, Donati, Mastrolia, Galeota, Mariniello, Sogli, Stianti, Buzzanga, Sassorossi, Melai, Gorreri, Tanganelli, Carotti, Gurra, Carone, Paglicci. All.: Cali.
RETI: Buzzanga 2, autorete pro Fiorentina, Carotti, Galeota, Ciulli R..
NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 1-0.
Come da pronostico, la Fiorentina si aggiudica anche l'ultima partita del girone, superando con un largo 5-1 l'Aics Campo di Marte, che comunque non sfigura al cospetto della corazzata gigliata. Certo è che nella prima frazione i viola giocano un gran calcio, che porta i propri frutti dopo pochi minuti, quando Buzzanga realizza la rete dell'1-0 ospite al termine di una pregevole azione corale. L'Aics Campo di Marte prova a replicare, ma la fortuna non assiste la formazione di Poggi, visto che a metà primo tempo una sfortunata autorete condanna Pini e premia la Fiorentina, che si porta sul 2-0. Il finale di prima frazione è un autentico show della formazione gigliata, che oltre a creare una miriade di palle gol, trova altre due reti con Buzzanga, autore del momentaneo 3-0, e con Carotti, che fissa il punteggio sul 4-0 dopo un'azione tutta in velocità. Complice il largo vantaggio, nel secondo tempo la Fiorentina si rende meno martellante in zona d'attacco, pur creando tante occasioni con i propri attaccanti. La rete viola arriva comunque e porta la firma di Galeota, che con una conclusione angolata e violenta non lascia scampo all'incolpevole Pini per il momentaneo 5-0 Fiorentina. Nel terzo tempo a tenere in mano il pallino del gioco è sempre la formazione di mister Cali, tuttavia, l'Aics Campo di Marte si difende con ordine, chiudendo di fatto ogni spazio alle iniziative degli attaccanti gigliati. I ragazzi di Poggi lottano su ogni pallone e alla fine vengono premiati con la rete della bandiera firmata da Ciulli Raffaello, che quantomeno regala il terzo parziale alla formazione di Campo di Marte.
Calciatoripiù: nell'Aics Campo di Marte un plauso alla prova corale del collettivo. Anche nella Fiorentina ottimo l'apporto offerto da tutti gli effettivi scesi in campo.
AICS CAMPO MARTE: Pini, Barbini, Bisori, Borelli, Bucelli, Ciulli R., Di Carlo, Gozzi, Incoronato, Nuccioli, Sbrana. All.: Poggi.<br >FIORENTINA: Magalotti, Donati, Mastrolia, Galeota, Mariniello, Sogli, Stianti, Buzzanga, Sassorossi, Melai, Gorreri, Tanganelli, Carotti, Gurra, Carone, Paglicci. All.: Cali.<br >
RETI: Buzzanga 2, autorete pro Fiorentina, Carotti, Galeota, Ciulli R..<br >NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 1-0.
Come da pronostico, la Fiorentina si aggiudica anche l'ultima partita del girone, superando con un largo 5-1 l'Aics Campo di Marte, che comunque non sfigura al cospetto della corazzata gigliata. Certo è che nella prima frazione i viola giocano un gran calcio, che porta i propri frutti dopo pochi minuti, quando Buzzanga realizza la rete dell'1-0 ospite al termine di una pregevole azione corale. L'Aics Campo di Marte prova a replicare, ma la fortuna non assiste la formazione di Poggi, visto che a metà primo tempo una sfortunata autorete condanna Pini e premia la Fiorentina, che si porta sul 2-0. Il finale di prima frazione è un autentico show della formazione gigliata, che oltre a creare una miriade di palle gol, trova altre due reti con Buzzanga, autore del momentaneo 3-0, e con Carotti, che fissa il punteggio sul 4-0 dopo un'azione tutta in velocità. Complice il largo vantaggio, nel secondo tempo la Fiorentina si rende meno martellante in zona d'attacco, pur creando tante occasioni con i propri attaccanti. La rete viola arriva comunque e porta la firma di Galeota, che con una conclusione angolata e violenta non lascia scampo all'incolpevole Pini per il momentaneo 5-0 Fiorentina. Nel terzo tempo a tenere in mano il pallino del gioco è sempre la formazione di mister Cali, tuttavia, l'Aics Campo di Marte si difende con ordine, chiudendo di fatto ogni spazio alle iniziative degli attaccanti gigliati. I ragazzi di Poggi lottano su ogni pallone e alla fine vengono premiati con la rete della bandiera firmata da Ciulli Raffaello, che quantomeno regala il terzo parziale alla formazione di Campo di Marte. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Aics Campo di Marte un plauso alla prova corale del collettivo. Anche nella Fiorentina ottimo l'apporto offerto da tutti gli effettivi scesi in campo.