• Esordienti B GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 4 - 0
  • Floria 2000


BAGNO A RIPOLI: Baroni, Gashi, Patanè, Zingoni, Sgobaro, Chemeri, Silei, Nardella, Portaccio, Manca, Guercini. All.: Lepri.

FLORIA 2000 B : Jafrancesco, Bargiacchi, Andreini, Folesani, Pollastri, Bertaccini, Orlandini, Del Prete, Pellecchia, Nelli, Frosali, D'Elia, Martelli. All.: Caciotti.

RETI: Zingoni, Silei, Nardella, Gashi.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 2-0.



È un super Bagno a Ripoli quello che, davanti al proprio pubblico, annichilisce la Floria 2000 con una prova impressionante per quantità e qualità. Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, ma ben giocato comunque dal Bagno a Ripoli che si è pericoloso in più occasioni dalle parti di Jafrancesco, la partita si è animata nella ripresa. Pochi minuti, infatti, è la formazione di mister Lepri a trovare il gol del vantaggio con Zingoni, che dopo la respinta di Jafrancesco sul tiro di Guarcini, controlla il pallone e lo spedisce in fondo al sacco per l'1-0 locale. La Floria prova a reagire, rendendosi pericolosa soltanto con qualche tiro da lontano di Del Prete. Così, sul finire di secondo tempo, il Bagno a Ripoli torna in avanti e, sul filtrante di Nardella, Silei sfugge alle spalle della difesa ospite e dopo aver eluso anche l'intervento in uscita di Jafrancesco, spedisce il pallone in rete per il 2-0 Bagno a Ripoli. Nonostante i due gol di vantaggio, anche nel terzo tempo sono i padroni di casa a fare la partita, tanto che arriva quasi subito il gol del 3-0 firmato da Nardella, con una bellissima azione personale, conclusa in rete dopo aver scartato anche Jafrancesco. I ritmi si abbassano nel finale, ma il Bagno a Ripoli riesce comunque a trovare il quarto gol del suo splendido match con Gashi, che con un tiro dal limite dell'area piazza la sfera in buca d'angolo, chiudendo in bellezza per il definitivo 4-0 locale.
Calciatoripiù
: nel Bagno a Ripoli bene Sgobaro e la piccola Manca Iris, che è entrata benissimo in partita, lottando su ogni pallone.

BAGNO A RIPOLI: Baroni, Gashi, Patan&egrave;, Zingoni, Sgobaro, Chemeri, Silei, Nardella, Portaccio, Manca, Guercini. All.: Lepri.&#8232;<br >FLORIA 2000 B : Jafrancesco, Bargiacchi, Andreini, Folesani, Pollastri, Bertaccini, Orlandini, Del Prete, Pellecchia, Nelli, Frosali, D'Elia, Martelli. All.: Caciotti. <br > RETI: Zingoni, Silei, Nardella, Gashi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 2-0. &Egrave; un super Bagno a Ripoli quello che, davanti al proprio pubblico, annichilisce la Floria 2000 con una prova impressionante per quantit&agrave; e qualit&agrave;. Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, ma ben giocato comunque dal Bagno a Ripoli che si &egrave; pericoloso in pi&ugrave; occasioni dalle parti di Jafrancesco, la partita si &egrave; animata nella ripresa. Pochi minuti, infatti, &egrave; la formazione di mister Lepri a trovare il gol del vantaggio con Zingoni, che dopo la respinta di Jafrancesco sul tiro di Guarcini, controlla il pallone e lo spedisce in fondo al sacco per l'1-0 locale. La Floria prova a reagire, rendendosi pericolosa soltanto con qualche tiro da lontano di Del Prete. Cos&igrave;, sul finire di secondo tempo, il Bagno a Ripoli torna in avanti e, sul filtrante di Nardella, Silei sfugge alle spalle della difesa ospite e dopo aver eluso anche l'intervento in uscita di Jafrancesco, spedisce il pallone in rete per il 2-0 Bagno a Ripoli. Nonostante i due gol di vantaggio, anche nel terzo tempo sono i padroni di casa a fare la partita, tanto che arriva quasi subito il gol del 3-0 firmato da Nardella, con una bellissima azione personale, conclusa in rete dopo aver scartato anche Jafrancesco. I ritmi si abbassano nel finale, ma il Bagno a Ripoli riesce comunque a trovare il quarto gol del suo splendido match con Gashi, che con un tiro dal limite dell'area piazza la sfera in buca d'angolo, chiudendo in bellezza per il definitivo 4-0 locale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Bagno a Ripoli bene Sgobaro e la piccola <b>Manca</b> Iris, che &egrave; entrata benissimo in partita, lottando su ogni pallone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI