- Esordienti B GIR.A
- Albereta San Salvi
-
4 - 0
- Fiesole Calcio
ALBERETA S.S.: Baldazzi, Burli, De Rocco, Pratellesi, Marsili, Trippi, Bertini, Marchi, Lagana', Focardi, Cantini, Mallozzi, Tinti, Giannelli, Tacconi, Lavic, Secciani, Carli. All.: Spanu.
FIESOLE: Scaperrotta, Bini, Bonini, Ciampinelli, Nepi, Leoni, Humphreys, Grassini, Taranto, Bacherini. All.: Confortini.
RETI: Baldazzi, autorete pro Albereta, Carli, Focardi.
NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 0-0.
Grazie alla vittoria in due parziali su tre l'Albereta si impone su un Fiesole rimaneggiato ma combattivo conquistando con merito l'intera posta. Primo tempo senza troppe emozioni, con i padroni di casa che fanno la partita e il Fiesole che ci prova in contropiede. La sblocca Baldazzi con un gran tiro dalla metà campo che sorprende il portiere e si infila sotto la traversa. Nel secondo tempo parte subito bene l'Albereta, dopo appena due minuti un difensore ospite devia nella sua porta un cross di Focardi: 2-0. La squadra locale acquista ulteriore fiducia e continua ad attaccare trovando il gol prima con Focardi e poi con Carli. Il Fiesole si fa vivo nel finale. Prima si vede annullare giustamente un gol per fuorigioco, e dopo è Marsili a dire di no al numero 9 ospite. Il terzo tempo rispecchia più il primo, con i padroni di casa che fanno gioco e gli ospiti che si chiudono e ripartono in contropiede. Il risultato però non cambia più fino al termine.
Calciatoripiù: Tacconi, Burli, Trippi (Albereta S.S.); Bini, Bonini, Taranto (Fiesole).
ALBERETA S.S.: Baldazzi, Burli, De Rocco, Pratellesi, Marsili, Trippi, Bertini, Marchi, Lagana', Focardi, Cantini, Mallozzi, Tinti, Giannelli, Tacconi, Lavic, Secciani, Carli. All.: Spanu.<br >FIESOLE: Scaperrotta, Bini, Bonini, Ciampinelli, Nepi, Leoni, Humphreys, Grassini, Taranto, Bacherini. All.: Confortini.<br >
RETI: Baldazzi, autorete pro Albereta, Carli, Focardi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 0-0.
Grazie alla vittoria in due parziali su tre l'Albereta si impone su un Fiesole rimaneggiato ma combattivo conquistando con merito l'intera posta. Primo tempo senza troppe emozioni, con i padroni di casa che fanno la partita e il Fiesole che ci prova in contropiede. La sblocca Baldazzi con un gran tiro dalla metà campo che sorprende il portiere e si infila sotto la traversa. Nel secondo tempo parte subito bene l'Albereta, dopo appena due minuti un difensore ospite devia nella sua porta un cross di Focardi: 2-0. La squadra locale acquista ulteriore fiducia e continua ad attaccare trovando il gol prima con Focardi e poi con Carli. Il Fiesole si fa vivo nel finale. Prima si vede annullare giustamente un gol per fuorigioco, e dopo è Marsili a dire di no al numero 9 ospite. Il terzo tempo rispecchia più il primo, con i padroni di casa che fanno gioco e gli ospiti che si chiudono e ripartono in contropiede. Il risultato però non cambia più fino al termine. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tacconi, Burli, Trippi </b>(Albereta S.S.);<b> Bini, Bonini, Taranto </b>(Fiesole).