• Esordienti B GIR.A
  • Aics Campo di Marte
  • 1 - 3
  • Bagno a Ripoli


AICS: Gozzi, Borelli, Bucelli, Ciulli N., Scola, Barbini, Ciulli R., Incoronato, Minarini, Sbrana, Bisori, Luccioli, Pini. All.: Poggi.
BAGNO A RIPOLI: Baroni, Patanè, Kemery, Guercini, Nardella, Zingoni, Silei, Gashi, Plellegrini, Portaccio, El Asoouoli, Castellano, Cai. All.: Lepri.

RETI: Pellegrini 2, Portaccio, Scola.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-0.



Il Bagno a Ripoli riesce a conquistare il terzo successo stagionale sconfiggendo in trasferta con un secco 3-1 l'Aics di Campo di Marte. I gialloblu cominciano a spingere già nei primi minuti del tempo. la manovra offensiva degli ospiti è molto precisa e con varie incursioni i ragazzi di mister Lepri vanno più volte al tiro senza però trovare il gol vincente. Il gol però è nell'aria e alla fine arriva con Pellegrino che, dopo aver stoppato il pallone, si aggiusta per il tiro e lascia partire un fendente imprendibile per Gozzi. Si va a riposo col vantaggio meritato per il Bagno a Ripoli. Nella ripresa la musica non cambia: sono gli ospiti a cercare la via del gol con varie conclusioni. A metà tempo arriva così il gol di Pellegrino che da aneto l'area di rigore riesce a trovare l'angolino basso e a battere Gozzi. Successivamente i gialloblu sull'onda dell'entusiasmo si proiettano in avanti e mettono al sicuro il risultato col terzo gol del match: Portaccio riceve palla al limite dell'area e,dopo essersi liberato della marcatura avversaria, colpisce il pallone spedendolo alle spalle di un incolpevole Gozzi. Anche la seconda frazione finisce a favore del Bagno a Ripoli. Nell'ultimo tempo c'è però la reazione dell'Aics che dai primi minuti cerca di accorciare le distanze: dopo vari tentativi la conclusione giusta è di Scola che con un tiro rasoterra accorcia le distanze. Il Bagno a Ripoli corre ai ripari e si riversa all'attacco. Ormai però la partita ha poco da dire e il fischio finale decreta la vittoria dei gialloblu.

Calciatoripiù
: Pellegrino (Bagno a Ripoli).

AICS: Gozzi, Borelli, Bucelli, Ciulli N., Scola, Barbini, Ciulli R., Incoronato, Minarini, Sbrana, Bisori, Luccioli, Pini. All.: Poggi.<br >BAGNO A RIPOLI: Baroni, Patan&egrave;, Kemery, Guercini, Nardella, Zingoni, Silei, Gashi, Plellegrini, Portaccio, El Asoouoli, Castellano, Cai. All.: Lepri.<br > RETI: Pellegrini 2, Portaccio, Scola. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-0. Il Bagno a Ripoli riesce a conquistare il terzo successo stagionale sconfiggendo in trasferta con un secco 3-1 l'Aics di Campo di Marte. I gialloblu cominciano a spingere gi&agrave; nei primi minuti del tempo. la manovra offensiva degli ospiti &egrave; molto precisa e con varie incursioni i ragazzi di mister Lepri vanno pi&ugrave; volte al tiro senza per&ograve; trovare il gol vincente. Il gol per&ograve; &egrave; nell'aria e alla fine arriva con Pellegrino che, dopo aver stoppato il pallone, si aggiusta per il tiro e lascia partire un fendente imprendibile per Gozzi. Si va a riposo col vantaggio meritato per il Bagno a Ripoli. Nella ripresa la musica non cambia: sono gli ospiti a cercare la via del gol con varie conclusioni. A met&agrave; tempo arriva cos&igrave; il gol di Pellegrino che da aneto l'area di rigore riesce a trovare l'angolino basso e a battere Gozzi. Successivamente i gialloblu sull'onda dell'entusiasmo si proiettano in avanti e mettono al sicuro il risultato col terzo gol del match: Portaccio riceve palla al limite dell'area e,dopo essersi liberato della marcatura avversaria, colpisce il pallone spedendolo alle spalle di un incolpevole Gozzi. Anche la seconda frazione finisce a favore del Bagno a Ripoli. Nell'ultimo tempo c'&egrave; per&ograve; la reazione dell'Aics che dai primi minuti cerca di accorciare le distanze: dopo vari tentativi la conclusione giusta &egrave; di Scola che con un tiro rasoterra accorcia le distanze. Il Bagno a Ripoli corre ai ripari e si riversa all'attacco. Ormai per&ograve; la partita ha poco da dire e il fischio finale decreta la vittoria dei gialloblu. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pellegrino</b> (Bagno a Ripoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI