- Esordienti B GIR.A
-
Affrico
-
7 - 0
-
Aics Campo di Marte
AFFRICO: Dafano, Rogai, Vespasiano, Cantini, Fusco, Luccianti, Valoriani, Bambi, Blessing, Risani, Casci, Sicilia, Albizi, Birindelli. All.: Pierallini.
AICS CAMPO DI MARTE: Pini, Borelli, Ciulli N., Luccioli, Incoronato, Bucelli, Filiddani, Bisoli, Scola, Minarini, Ciulli R., Gozzi, Barbini, Rizzi, Sbrana. All.: Poggi.
RETI: 2 Albizi, Casci, Bambi, Sicilia, Luccianti, Fusco.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 4-0.
L'Olimpia continua a dominare il girone A e, stavolta, a finire sconfitti sotto i colpi dei ragazzi terribili di Pierallini è l'Aics Campo di Marte. Nonostante un buon primo tempo, in cui l'Aics Campo di Marte ha provato a difendersi con le unghie e con i denti, l'Olimpia è riuscita a sbloccare la gara con Albizi, bravo a superare Pini con una conclusione angolata che non ha lasciato scampo all'estremo difensore ospite. Nel secondo tempo, però, l'Affrico prende definitivamente in mano il pallino del gioco e grazie a due pregevoli manovre corali va a segno in due occasioni: prima ci pensa Albizi a firmare il suo secondo gol di giornata, mentre il momentaneo 3-0 dei ragazzi di Pierallini è opera di Casci, che trafigge Pini con un destro in buca d'angolo. Con il risultato oramai al sicuro, nel terzo tempo l'Affrico continua a giocare in scioltezza e, nel giro di pochi minuti, i padroni di casa dilagano. Il gol del 4-0 lo firma Bambi, che da dentro l'area si inventa una conclusione violenta e angolata termina la propria corsa in fondo al sacco. Ad arrotondare ulteriormente il punteggio ci pensano successivamente Sicilia e Luccianti, che firmano rispettivamente il 5-0 e il 6-0 con due azioni di contropiede. Infine, a tempo quasi scaduto, è Fusco a regalare la settima meraviglia all'Affrico con un gran tiro da dentro l'area, che termina alle spalle dell'incolpevole Pini.
Calciatoripiù: nell'Affrico spicca la prova di Albizi, autore di due bellissimi gol.
AFFRICO: Dafano, Rogai, Vespasiano, Cantini, Fusco, Luccianti, Valoriani, Bambi, Blessing, Risani, Casci, Sicilia, Albizi, Birindelli. All.: Pierallini.<br >AICS CAMPO DI MARTE: Pini, Borelli, Ciulli N., Luccioli, Incoronato, Bucelli, Filiddani, Bisoli, Scola, Minarini, Ciulli R., Gozzi, Barbini, Rizzi, Sbrana. All.: Poggi. <br >
RETI: 2 Albizi, Casci, Bambi, Sicilia, Luccianti, Fusco.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 4-0.
L'Olimpia continua a dominare il girone A e, stavolta, a finire sconfitti sotto i colpi dei ragazzi terribili di Pierallini è l'Aics Campo di Marte. Nonostante un buon primo tempo, in cui l'Aics Campo di Marte ha provato a difendersi con le unghie e con i denti, l'Olimpia è riuscita a sbloccare la gara con Albizi, bravo a superare Pini con una conclusione angolata che non ha lasciato scampo all'estremo difensore ospite. Nel secondo tempo, però, l'Affrico prende definitivamente in mano il pallino del gioco e grazie a due pregevoli manovre corali va a segno in due occasioni: prima ci pensa Albizi a firmare il suo secondo gol di giornata, mentre il momentaneo 3-0 dei ragazzi di Pierallini è opera di Casci, che trafigge Pini con un destro in buca d'angolo. Con il risultato oramai al sicuro, nel terzo tempo l'Affrico continua a giocare in scioltezza e, nel giro di pochi minuti, i padroni di casa dilagano. Il gol del 4-0 lo firma Bambi, che da dentro l'area si inventa una conclusione violenta e angolata termina la propria corsa in fondo al sacco. Ad arrotondare ulteriormente il punteggio ci pensano successivamente Sicilia e Luccianti, che firmano rispettivamente il 5-0 e il 6-0 con due azioni di contropiede. Infine, a tempo quasi scaduto, è Fusco a regalare la settima meraviglia all'Affrico con un gran tiro da dentro l'area, che termina alle spalle dell'incolpevole Pini.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Affrico spicca la prova di <b>Albizi</b>, autore di due bellissimi gol.