- Esordienti B GIR.A
- Floria 2000
-
2 - 0
- Albereta San Salvi
FLORIA 2000: Mugnaini, Unitulli, Lucchesi, Reni Dominguez, Benvegnù, Silvestri D., Silvestri N., Del Prete, Termini. A disp.: Andreini, Folesani, Di Russo, Mecheri, Tilli. All.: Magherini.
ALBERETA SAN SALVI: Pratellesi, Lanfrancotti, Laganà, Bertini, Carli Marini, Foccardi, Baldazzi, Bicchi, Secciani. A disp.: Lavic, Pinti, Burli, Giannelli, Cantini. All.: Spanu.
RETI: Termini, Termini.
Bella prova dei ragazzi terribili di mister Magherini che vincono per 2-0 contro i pari età dell'Albereta San Salvi. Di fronte due squadre ben allenate e in salute, brave nel disporsi ordinatamente sul rettangolo di gioco. Match equilibrato nei primi minuti di gioco, i padroni di casa si dimostrano abili nel far circolare il pallone, non consentendo agli avversari di rendersi pericolosi. Il vantaggio della Floria 2000 arriva proprio durante la prima frazione di gioco, grazie a alla realizzazione di Termini. La Floria legittima il vantaggio producendo di più rispetto agli avversari, malgrado la ripresa scivoli via senza far registrare ulteriori reti. Nell'ultima frazione di gioco succede un po' di tutto: L'albereta San Salvi si rende dapprima pericolosa grazie alla buona combinazione di Foccardi e Giannelli, senza però riuscire a superare Pratellesi; successivamente, arriva la rete del definitivo 2-0, ancora una volta ad opera di Termini, gol che chiude, di fatto, ogni speranza di rimonta avversaria.
Calciatorepiù: Ottima, dunque, la gara dei ragazzi in maglia blu, che ottengono meritatamente i tre punti a seguito di un'ottima prestazione corale, impreziosita dalle giocate di Diego Silvestri, il migliore dei suoi.
Marco Telluri
FLORIA 2000: Mugnaini, Unitulli, Lucchesi, Reni Dominguez, Benvegnù, Silvestri D., Silvestri N., Del Prete, Termini. A disp.: Andreini, Folesani, Di Russo, Mecheri, Tilli. All.: Magherini.<br >ALBERETA SAN SALVI: Pratellesi, Lanfrancotti, Laganà, Bertini, Carli Marini, Foccardi, Baldazzi, Bicchi, Secciani. A disp.: Lavic, Pinti, Burli, Giannelli, Cantini. All.: Spanu.<br >
RETI: Termini, Termini.
Bella prova dei ragazzi terribili di mister Magherini che vincono per 2-0 contro i pari età dell'Albereta San Salvi. Di fronte due squadre ben allenate e in salute, brave nel disporsi ordinatamente sul rettangolo di gioco. Match equilibrato nei primi minuti di gioco, i padroni di casa si dimostrano abili nel far circolare il pallone, non consentendo agli avversari di rendersi pericolosi. Il vantaggio della Floria 2000 arriva proprio durante la prima frazione di gioco, grazie a alla realizzazione di Termini. La Floria legittima il vantaggio producendo di più rispetto agli avversari, malgrado la ripresa scivoli via senza far registrare ulteriori reti. Nell'ultima frazione di gioco succede un po' di tutto: L'albereta San Salvi si rende dapprima pericolosa grazie alla buona combinazione di Foccardi e Giannelli, senza però riuscire a superare Pratellesi; successivamente, arriva la rete del definitivo 2-0, ancora una volta ad opera di Termini, gol che chiude, di fatto, ogni speranza di rimonta avversaria. <br ><b>Calciatorepiù</b>: Ottima, dunque, la gara dei ragazzi in maglia blu, che ottengono meritatamente i tre punti a seguito di un'ottima prestazione corale, impreziosita dalle giocate di <b>Diego Silvestri</b>, il migliore dei suoi.
Marco Telluri