- Allievi Provinciali
- Unione Pol. Poliziana
-
3 - 2
- Sansovino
POLIZIANA: Testi, Pascucci, Cardini, Morgantini, Rosignoli, Bigozzi, Domenichelli, Torrusio, Mohamed, Ciolfi, Neri. A disp.: Rujan, Briganti. All.: Ruggero Nerucci.
SANSOVINO: Magi, Tretola, Dragoni, Mastrocola, Aldinucci, Faisur, Giangani, Tiezzi, Meloni, Detti, Cosmin. A disp.: Paggetti, Polvanesi, Falcai. All.: Bacis.
RETI: Detti 2, Neri, Ciolfi, Briganti.
Bella gara quella andata in scena sul campo della Poliziana dove le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Forse agli ospiti, considerando l'avversaria fuori classifica, è mancato il giusto mordente per strappare un risultato positivo. Eppure il Sansovino è il primo a portarsi in vantaggio dopo neanche un minuto di gioco: un lancio coglie impreparata la retroguardia locale con Detti che la castiga. La Poliziana però non si disunisce, riordina le idee e nel giro di pochi minuti ribalta a proprio favore il risultato, prima con Neri e poi con la bella azione sulla sinistra di Domenichelli conclusa in rete da Ciolfi. L'unico tra i ragazzi di Bacis a creare qualcosa è Detti che, prima dell'intervallo, si toglie lo sfizio della doppietta grazie ad una bella punizione da posizione defilata. Il pareggio però non carica a sufficienza il Sansovino e nella ripresa si assiste ad una partita equilibrata con più occasioni per i locali che trovano il meritato gol del definitivo 3-2: al termine di un'altra azione corale il pallone giunge a destra a Briganti che con un gran tiro infila il pallone all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Nell'ottima prova dei ragazzi di mister Nerucci nessuno ha spiccato particolarmente. Tra gli ospiti, come detto prima, l'unico a inventare qualcosa è stato Detti che con questa doppietta sale a quota 8 portandosi a ridosso dei primi marcatori del campionato.
POLIZIANA: Testi, Pascucci, Cardini, Morgantini, Rosignoli, Bigozzi, Domenichelli, Torrusio, Mohamed, Ciolfi, Neri. A disp.: Rujan, Briganti. All.: Ruggero Nerucci. <br >SANSOVINO: Magi, Tretola, Dragoni, Mastrocola, Aldinucci, Faisur, Giangani, Tiezzi, Meloni, Detti, Cosmin. A disp.: Paggetti, Polvanesi, Falcai. All.: Bacis.<br >
RETI: Detti 2, Neri, Ciolfi, Briganti.
Bella gara quella andata in scena sul campo della Poliziana dove le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Forse agli ospiti, considerando l'avversaria fuori classifica, è mancato il giusto mordente per strappare un risultato positivo. Eppure il Sansovino è il primo a portarsi in vantaggio dopo neanche un minuto di gioco: un lancio coglie impreparata la retroguardia locale con Detti che la castiga. La Poliziana però non si disunisce, riordina le idee e nel giro di pochi minuti ribalta a proprio favore il risultato, prima con Neri e poi con la bella azione sulla sinistra di Domenichelli conclusa in rete da Ciolfi. L'unico tra i ragazzi di Bacis a creare qualcosa è Detti che, prima dell'intervallo, si toglie lo sfizio della doppietta grazie ad una bella punizione da posizione defilata. Il pareggio però non carica a sufficienza il Sansovino e nella ripresa si assiste ad una partita equilibrata con più occasioni per i locali che trovano il meritato gol del definitivo 3-2: al termine di un'altra azione corale il pallone giunge a destra a Briganti che con un gran tiro infila il pallone all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'ottima prova dei ragazzi di mister Nerucci nessuno ha spiccato particolarmente. Tra gli ospiti, come detto prima, l'unico a inventare qualcosa è stato <b>Detti </b>che con questa doppietta sale a quota 8 portandosi a ridosso dei primi marcatori del campionato.