• Allievi Provinciali
  • Unione Pol. Poliziana
  • 1 - 1
  • Alberino


U.POLIZIANA: Testi, Pascucci, Scopaioli, Capitani, Bigozzi, Fellami, Briganti, Torriti, Taormina, Torrusio, Cardini. A disp.: Falciani, Mohamed, Hoxha, Rujan, Neri, Ciolfi. All.: Nerucci.
ALBERINO: Capecchi, Gollini, Rossi, Sainz, Pepi, Chiarai, Martellini, Cortigiani, Mariotti, Pucci, Mohamed. A disp.: Capone, Pinto, Kercuku, Foresta, Nika, Arnes, Hodza. All.: Pacciani.

ARBITRO: Manetti di Siena.

RETI: Torrusio; Chiarai.



Pareggio nella sfida tra Poliziana ed Alberino. Nel primo quarto d'ora gioca meglio la squadra di Pacciani. Gli ospiti si affacciano dalle parti di Testi con due lanci, il primo di Martellini e il secondo di Chiarai, rispettivamente in favore di Mariotti prima e Mohamed poi, ma nessuno di questi ultimi riesce a concretizzare. Ancora Alberino in avanti: su un cambio di gioco di Martellini, sbaglia Mohamed da buona posizione. Il vantaggio dei ragazzi di Pacciani è nell'aria e arriva con un tiro potente, a pallonetto, che termina sotto la traversa di Chiarai. Nel secondo quarto d'ora, invece, gioca meglio la Poliziana: Torrusio a botta sicura, su un cross di Mohamed, centra la traversa, poi è sempre il montante a dire di no a Neri su punizione. Poco dopo, altra bella punizione di Neri, colpo di testa di Torriti e grande parata di Capecchi, che devia in corner. Insiste la Poliziana: Torrusio porta palla per trenta metri, sfruttando il movimento delle punte ad allargarsi, la difesa dell'Alberino non lo affronta e lui calcia dal limite dell'area, il portiere non è impeccabile, non trattiene e la palla finisce in rete. Il secondo tempo è più combattuto. Nelle fila della Poliziana vengono espulsi due elementi. Su un contropiede, con un lancio sull'esterno, Scopaioli commette fallo: l'arbitro mostra il rosso diretto ma la decisione appare un po' esagerata. Poco dopo arriva il secondo giallo per proteste per Torriti, il quale protesta per un colpo subito alla testa, dopo esser rimasto a terra, senza che il gioco sia stato fermato. Nel finale, forte della superiorità numerica, viene fuori Alberino ma, non giocando palla a terra e affidandosi, invece, ai lanci lunghi, i ragazzi di Pacciani non riescono ad attaccare ordinatamente né a costruire occasioni da rete nitide. Si difende bene la Poliziana, che inoltre si fa vedere in contropiede su alcune palle lunghe, con Torrusio e Mohamed in velocità. La Poliziana riesce a non perdere grazie ad una grande prova di gruppo, soprattutto sotto il profilo caratteriale. Un po' di amarezza in più per l'Alberino che non riesce a sfruttare i due uomini in più.
Calciatoripiù
: nell'Alberino Chiarai, non solo per il gol ma anche perché trova sempre i tempi giusti, Mariotti, lotta da solo contro la difesa avversaria, ne esce bene, grazie ad un notevole impegno.

U.POLIZIANA: Testi, Pascucci, Scopaioli, Capitani, Bigozzi, Fellami, Briganti, Torriti, Taormina, Torrusio, Cardini. A disp.: Falciani, Mohamed, Hoxha, Rujan, Neri, Ciolfi. All.: Nerucci.<br >ALBERINO: Capecchi, Gollini, Rossi, Sainz, Pepi, Chiarai, Martellini, Cortigiani, Mariotti, Pucci, Mohamed. A disp.: Capone, Pinto, Kercuku, Foresta, Nika, Arnes, Hodza. All.: Pacciani.<br > ARBITRO: Manetti di Siena.<br > RETI: Torrusio; Chiarai. Pareggio nella sfida tra Poliziana ed Alberino. Nel primo quarto d'ora gioca meglio la squadra di Pacciani. Gli ospiti si affacciano dalle parti di Testi con due lanci, il primo di Martellini e il secondo di Chiarai, rispettivamente in favore di Mariotti prima e Mohamed poi, ma nessuno di questi ultimi riesce a concretizzare. Ancora Alberino in avanti: su un cambio di gioco di Martellini, sbaglia Mohamed da buona posizione. Il vantaggio dei ragazzi di Pacciani &egrave; nell'aria e arriva con un tiro potente, a pallonetto, che termina sotto la traversa di Chiarai. Nel secondo quarto d'ora, invece, gioca meglio la Poliziana: Torrusio a botta sicura, su un cross di Mohamed, centra la traversa, poi &egrave; sempre il montante a dire di no a Neri su punizione. Poco dopo, altra bella punizione di Neri, colpo di testa di Torriti e grande parata di Capecchi, che devia in corner. Insiste la Poliziana: Torrusio porta palla per trenta metri, sfruttando il movimento delle punte ad allargarsi, la difesa dell'Alberino non lo affronta e lui calcia dal limite dell'area, il portiere non &egrave; impeccabile, non trattiene e la palla finisce in rete. Il secondo tempo &egrave; pi&ugrave; combattuto. Nelle fila della Poliziana vengono espulsi due elementi. Su un contropiede, con un lancio sull'esterno, Scopaioli commette fallo: l'arbitro mostra il rosso diretto ma la decisione appare un po' esagerata. Poco dopo arriva il secondo giallo per proteste per Torriti, il quale protesta per un colpo subito alla testa, dopo esser rimasto a terra, senza che il gioco sia stato fermato. Nel finale, forte della superiorit&agrave; numerica, viene fuori Alberino ma, non giocando palla a terra e affidandosi, invece, ai lanci lunghi, i ragazzi di Pacciani non riescono ad attaccare ordinatamente n&eacute; a costruire occasioni da rete nitide. Si difende bene la Poliziana, che inoltre si fa vedere in contropiede su alcune palle lunghe, con Torrusio e Mohamed in velocit&agrave;. La Poliziana riesce a non perdere grazie ad una grande prova di gruppo, soprattutto sotto il profilo caratteriale. Un po' di amarezza in pi&ugrave; per l'Alberino che non riesce a sfruttare i due uomini in pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Alberino <b>Chiarai</b>, non solo per il gol ma anche perch&eacute; trova sempre i tempi giusti, <b>Mariotti</b>, lotta da solo contro la difesa avversaria, ne esce bene, grazie ad un notevole impegno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI