- Allievi Provinciali
- Olimpia Colligiana
-
1 - 1
- Gracciano
OL.COLLIGIANA: Benelli, Al Ahzari, Gaito, Rubinacci, Cavalletti, Meziri, Bartoli, Valentino, Novelli, Cavini, Duada. A disp.: Grassi, Gaye, Casagli, Lucchetti, Bernardino. All.: Macrì.
BB GRACCIANO: Serni, Riotto, Tramonte, Angiolini, Della Corte, Pinaigiani, Vanni, Tavolucci, Caglianone, Abate, Lentini. A disp.: Conti, Bucciarelli M., Romagnoli, Bucciarelli F., Padula, Diagne, Cibecchini. All.: Calonaci.
ARBITRO: Migliorini di Siena.
RETI: Duada; Diagne.
Nel primo tempo, dopo soli cinque minuti, c'è il vantaggio della Colligiana su una palla persa da Tavolucci alla trequarti: tiro di prima intenzione di Duada che sorprende il portiere un po' fuori dai pali. Il Gracciano reagisce ma non crea grandi occasioni. Palo della Colligiana con Valentino che colpisce su corner sul secondo palo al volo. Nella ripresa altro palo, sempre per la Colligiana: Cavini salta un uomo e fa partire un tiro da dentro l'area di destro. Tre cambi nel secondo tempo svegliano il Gracciano che trova subito il pareggio: Romagnoli per Padula, cross per Diagne che stoppa di sinistro e, di interno destro, la mette alla destra del portiere. Spinge ancora il Gracciano e ha delle occasioni con Tavolucci e Digne davanti al portiere. Salvataggio sulla linea di Gaito su un colpo di testa di Della Corte sugli sviluppi di un altro angolo. Prova incolore degli ospiti. Ottimo punto per la Colligiana contro una candidata per vincere il campionato.
Calciatoripiù: per la Colligiana Gaito, superlativo, salva il risultato, dà motivazione ai compagni, Novelli, per impegno, lotta su tutti i palloni.
OL.COLLIGIANA: Benelli, Al Ahzari, Gaito, Rubinacci, Cavalletti, Meziri, Bartoli, Valentino, Novelli, Cavini, Duada. A disp.: Grassi, Gaye, Casagli, Lucchetti, Bernardino. All.: Macrì.<br >BB GRACCIANO: Serni, Riotto, Tramonte, Angiolini, Della Corte, Pinaigiani, Vanni, Tavolucci, Caglianone, Abate, Lentini. A disp.: Conti, Bucciarelli M., Romagnoli, Bucciarelli F., Padula, Diagne, Cibecchini. All.: Calonaci.<br >
ARBITRO: Migliorini di Siena.<br >
RETI: Duada; Diagne.
Nel primo tempo, dopo soli cinque minuti, c'è il vantaggio della Colligiana su una palla persa da Tavolucci alla trequarti: tiro di prima intenzione di Duada che sorprende il portiere un po' fuori dai pali. Il Gracciano reagisce ma non crea grandi occasioni. Palo della Colligiana con Valentino che colpisce su corner sul secondo palo al volo. Nella ripresa altro palo, sempre per la Colligiana: Cavini salta un uomo e fa partire un tiro da dentro l'area di destro. Tre cambi nel secondo tempo svegliano il Gracciano che trova subito il pareggio: Romagnoli per Padula, cross per Diagne che stoppa di sinistro e, di interno destro, la mette alla destra del portiere. Spinge ancora il Gracciano e ha delle occasioni con Tavolucci e Digne davanti al portiere. Salvataggio sulla linea di Gaito su un colpo di testa di Della Corte sugli sviluppi di un altro angolo. Prova incolore degli ospiti. Ottimo punto per la Colligiana contro una candidata per vincere il campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Colligiana <b>Gaito</b>, superlativo, salva il risultato, dà motivazione ai compagni, <b>Novelli</b>, per impegno, lotta su tutti i palloni.