- Esordienti B GIR.A
- Fiorentina
-
7 - 0
- Aics Campo di Marte
FIORENTINA: Magalotti, Gurra, Buzzanga, Lila, Mariniello, Carone, Cutolo, Melai, Gli Degl'Innocenti, Valencetti, Stianti, Tanganelli, Mastrolia, Galeota, Gorrieri, Donati. All.: Cristian Cali.
AICS CAMPO MARTE: Pini, Borelli, Bucelli, Rizzi, SuasnabrMayta, Barbini, Ciulli Raffaello, Gozzi, Minarini, Filiddani, Scola, Ciulli Niccolò. All.: Franco Di Bella.
RETI: Buzzanga 2, Gurra, Melai, Gi Degli Innocenti, Stianti, Valencetti.
NOTE: p.t. 3-0; s.t. 2-0; t.t. 2-0.
Il buon Cristian Cali, causa gara interna della Fiorentina (Serie A), supplisce anche ai dirigenti che non possono essere presenti mentre il buon Simone Pelli fa l'arbitro della gara. Sempre a senso unico e contrassegnata dal possesso palla dei padroni di casa. Onorevole la prestazione del nuovo Aics Campo Marte, segnaliamo per dinamismo e bravura la prestazione di Niccolò Ciulli. In gol nel primo tempo Crisian Melai (deliziose le sue giocate), Tomma Gli Degl'Innocenti e Gianluca Stianti, altre due reti messe a segno dai discepoli di Cali nel secondo tempo per merito di Mattia Buzzanga, dinamico e intraprendente, e di Bryan Valencetti mentre nel terzo tempo sono andati a segno ancora Mattia Buzzanga, doppietta per lui, e Endri Gurra per il 7-0 che chiude la gara disputata al Silvano Facchini . Fra i locali, bene Melai, Buzzanga, Gli Degl'Innocenti e Valencetti, bravo Niccolò Ciulli nella formazione del Campo di Marte. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti.
Calciatoripiù: Melai, Buzzanga, Gli Degl'Innocenti, Valencetti (Fiorentina), Ciulli Niccolò (Aics Campo Marte).
Alfa
FIORENTINA: Magalotti, Gurra, Buzzanga, Lila, Mariniello, Carone, Cutolo, Melai, Gli Degl'Innocenti, Valencetti, Stianti, Tanganelli, Mastrolia, Galeota, Gorrieri, Donati. All.: Cristian Cali.<br >AICS CAMPO MARTE: Pini, Borelli, Bucelli, Rizzi, SuasnabrMayta, Barbini, Ciulli Raffaello, Gozzi, Minarini, Filiddani, Scola, Ciulli Niccolò. All.: Franco Di Bella.<br >
RETI: Buzzanga 2, Gurra, Melai, Gi Degli Innocenti, Stianti, Valencetti.<br >NOTE: p.t. 3-0; s.t. 2-0; t.t. 2-0.
Il buon Cristian Cali, causa gara interna della Fiorentina (Serie A), supplisce anche ai dirigenti che non possono essere presenti mentre il buon Simone Pelli fa l'arbitro della gara. Sempre a senso unico e contrassegnata dal possesso palla dei padroni di casa. Onorevole la prestazione del nuovo Aics Campo Marte, segnaliamo per dinamismo e bravura la prestazione di Niccolò Ciulli. In gol nel primo tempo Crisian Melai (deliziose le sue giocate), Tomma Gli Degl'Innocenti e Gianluca Stianti, altre due reti messe a segno dai discepoli di Cali nel secondo tempo per merito di Mattia Buzzanga, dinamico e intraprendente, e di Bryan Valencetti mentre nel terzo tempo sono andati a segno ancora Mattia Buzzanga, doppietta per lui, e Endri Gurra per il 7-0 che chiude la gara disputata al Silvano Facchini . Fra i locali, bene Melai, Buzzanga, Gli Degl'Innocenti e Valencetti, bravo Niccolò Ciulli nella formazione del Campo di Marte. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Melai, Buzzanga, Gli Degl'Innocenti, Valencetti </b>(Fiorentina), <b>Ciulli Niccolò </b>(Aics Campo Marte).
Alfa