- Esordienti B GIR.B
- Resco Reggello
-
4 - 4
- Rignanese
RESCO REGGELLO: Ilarioni, Tagliaferri, Senzamici, Moracci, Cartigliani, Fagioli, Cicogni, Monechi, Lo Presti, Annetta, Nocentini, Marziali, Ensoli. All.: Maurizio Zagli.
RIGNANESE: Centola, Bassilichi, Becattini, Gherardi, Russo, Sestini, Bevicini, Bagnoschi Manni, Bugli, Bronzini, Ciardini, Giuffre, Mugnai, Gabbrielli, Milloni. All.: Danilo Romei.
RETI: Giuffrè, Annetta, Annetta, Cicogni, Senzamici, Giuffre, Ciardini, Bevicini.
NOTE: parziali: 4-1, 0-2, 0-1. Risultato Figc: 1-2.
La quinta giornata del campionato Esordienti mette a confronto le ottime squadre di Reggello e Rignanese che regalano una partita ricca di gol per un entusiasmante 4-4 finale, col Rignano che si aggiudica il risultato Figc vincendo il secondo e terzo tempo. Il Reggello si impone per 4-1 nella prima frazione, mostrandosi superiore sul piano del palleggio. Apre le marcature Giuffrè che, lanciato in profondità, segna dopo aver vinto di forza un contrasto spalla a spalla con Fagioli. Il Reggello però gioca bene e ribalta il risultato con la doppietta di Annetta, prima con un tiro da fuori e poi con una conclusione ravvicinata. Cicogni sigla il 3-1 per i padroni di casa segnando un magnifico gol su pallonetto che sorprende Bronzini, a cui segue il 4-1 di capitan Senzamici che deposita in rete un calcio d'angolo di Cicogni mal giudicato dal portiere avversario. La Rignanese vince la seconda frazione per 2-0 giocando decisamente meglio, con Bevicini che si libera bene sulla sinistra e offre l'assist per il gol di Giuffrè. La seconda rete è spettacolare quanto fortunata: Ciardini alza un campanile da centrocampo che si insacca sotto la traversa. Il terzo tempo si rivela estremamente equilibrato con i padroni di casa che attaccano, ma il portiere ospite Centola offre una prestazione magistrale tra i pali. A 4' dalla fine il gol che decide l'ultima frazione: contropiede della Rignanese, Bevicini lanciato sulla sinistra controlla il pallone e infila il portiere in uscita con un tiro che rimbalza da un palo all'altro e finisce in rete.
Calciatoripiù: Marziali e Moracci (Resco Reggello) Centola e Bevicini (U.S.D Rignanese).
R.B.
RESCO REGGELLO: Ilarioni, Tagliaferri, Senzamici, Moracci, Cartigliani, Fagioli, Cicogni, Monechi, Lo Presti, Annetta, Nocentini, Marziali, Ensoli. All.: Maurizio Zagli.<br >RIGNANESE: Centola, Bassilichi, Becattini, Gherardi, Russo, Sestini, Bevicini, Bagnoschi Manni, Bugli, Bronzini, Ciardini, Giuffre, Mugnai, Gabbrielli, Milloni. All.: Danilo Romei.<br >
RETI: Giuffrè, Annetta, Annetta, Cicogni, Senzamici, Giuffre, Ciardini, Bevicini.<br >NOTE: parziali: 4-1, 0-2, 0-1. Risultato Figc: 1-2.
La quinta giornata del campionato Esordienti mette a confronto le ottime squadre di Reggello e Rignanese che regalano una partita ricca di gol per un entusiasmante 4-4 finale, col Rignano che si aggiudica il risultato Figc vincendo il secondo e terzo tempo. Il Reggello si impone per 4-1 nella prima frazione, mostrandosi superiore sul piano del palleggio. Apre le marcature Giuffrè che, lanciato in profondità, segna dopo aver vinto di forza un contrasto spalla a spalla con Fagioli. Il Reggello però gioca bene e ribalta il risultato con la doppietta di Annetta, prima con un tiro da fuori e poi con una conclusione ravvicinata. Cicogni sigla il 3-1 per i padroni di casa segnando un magnifico gol su pallonetto che sorprende Bronzini, a cui segue il 4-1 di capitan Senzamici che deposita in rete un calcio d'angolo di Cicogni mal giudicato dal portiere avversario. La Rignanese vince la seconda frazione per 2-0 giocando decisamente meglio, con Bevicini che si libera bene sulla sinistra e offre l'assist per il gol di Giuffrè. La seconda rete è spettacolare quanto fortunata: Ciardini alza un campanile da centrocampo che si insacca sotto la traversa. Il terzo tempo si rivela estremamente equilibrato con i padroni di casa che attaccano, ma il portiere ospite Centola offre una prestazione magistrale tra i pali. A 4' dalla fine il gol che decide l'ultima frazione: contropiede della Rignanese, Bevicini lanciato sulla sinistra controlla il pallone e infila il portiere in uscita con un tiro che rimbalza da un palo all'altro e finisce in rete. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marziali </b>e <b>Moracci (Resco Reggello) Centola </b>e <b>Bevicini (U.S.D Rignanese).</b>
R.B.