- Esordienti GIR.N
- Grevigiana
-
14 - 2
- Valdarno
GREVIGIANA: Francois, Sieni, Regoli, Pescucci, Taverni, Mannucci, Bertini, Sborgi, Camiciottoli, Ruocco, Bonacore, Ridolfi, Pampaloni. All.: Gimignani.
VALDARNO B: Gabbrielli, Di Nicco, Piccioli, Tapinassi, Righi, Robbiati, Sarri, Paglialunga, Benozzi, Fondelli, Saburri, Lombardi, Giuliani, Babi, Lombardi L., lombardi D. All.: Cattani.
RETI: Mannucci 6, Camiciottoli 2, Bertini, 3 Pescucci, Pampaloni, Bonacore, Paglialunga, Saburri.
NOTE: parziali: 5-1, 4-0, 5-1.
a Grevigiana strapazza il Valdarno e con una netta supremazia in tutti e tre i parziali si aggiudica così i tre punti. Troppo netta la supremazia fisica del Grevigiana che già nei primi minuti va in gol per ben tre volte con Mannucci e Camiciottoli. Il Valdarno reagisce con un gol di Paglialunga con un pallonetto a scavalcare Francois. Tuttavia i locali non si scompongono e con Mannucci segnano il quarto gol. Gli fa eco pochi istanti dopo Bertini. Nella ripresa bel gol di Pampaloni che ben servito sulla destra viene ben servito da Mannucci, la giovane punta si accentra e segna. Arrivano poi altri tre gol per i locali. Nell'ultimo parziale accorcia le distanze Saburri che di punta beffa Francois su corner di Paglialunga. I Padroni di casa però quest'oggi sono incontenibili e con un bel tiro dalla distanza di Pescucci rendono il parziale ancora più pesante. Mannucci conclude la giornata con altri tre gol e cala il sipario sul match.
Calciatoripiù: Paglialunga, Piccioli (Valdarno)
GREVIGIANA: Francois, Sieni, Regoli, Pescucci, Taverni, Mannucci, Bertini, Sborgi, Camiciottoli, Ruocco, Bonacore, Ridolfi, Pampaloni. All.: Gimignani.<br >VALDARNO B: Gabbrielli, Di Nicco, Piccioli, Tapinassi, Righi, Robbiati, Sarri, Paglialunga, Benozzi, Fondelli, Saburri, Lombardi, Giuliani, Babi, Lombardi L., lombardi D. All.: Cattani.<br >
RETI: Mannucci 6, Camiciottoli 2, Bertini, 3 Pescucci, Pampaloni, Bonacore, Paglialunga, Saburri.<br >NOTE: parziali: 5-1, 4-0, 5-1.
a Grevigiana strapazza il Valdarno e con una netta supremazia in tutti e tre i parziali si aggiudica così i tre punti. Troppo netta la supremazia fisica del Grevigiana che già nei primi minuti va in gol per ben tre volte con Mannucci e Camiciottoli. Il Valdarno reagisce con un gol di Paglialunga con un pallonetto a scavalcare Francois. Tuttavia i locali non si scompongono e con Mannucci segnano il quarto gol. Gli fa eco pochi istanti dopo Bertini. Nella ripresa bel gol di Pampaloni che ben servito sulla destra viene ben servito da Mannucci, la giovane punta si accentra e segna. Arrivano poi altri tre gol per i locali. Nell'ultimo parziale accorcia le distanze Saburri che di punta beffa Francois su corner di Paglialunga. I Padroni di casa però quest'oggi sono incontenibili e con un bel tiro dalla distanza di Pescucci rendono il parziale ancora più pesante. Mannucci conclude la giornata con altri tre gol e cala il sipario sul match.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Paglialunga, Piccioli</b> (Valdarno)