- Esordienti GIR.N
- Bagno a Ripoli
-
0 - 3
- Grevigiana
BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Leone, Ottaviani, Meini, Imperatrice, Gashi, Di Lillo, De Plano, Bernini, De Carlo, Piccini, Cioni, Carli, Garofalo. All.: Lepri.
GREVIGIANA: Papini, Sieni, Ravuzzi, Regoli, Lorini, Mannucci, Bertini, Camiciottoli, Rossini, Calzolai, Bonocore, Francois, Pescucci. All.: Gimignani-Collini.
RETI: 2 Camiciottoli, Bertini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-2.
Continua a vincere la Grevigiana, che dopo la larga vittoria dell'ultimo turno contro l'Impruneta Tavarnuzze, espugna anche Bagno a Ripoli con un convincente 3-0. Già nella prima frazione di gioco sono gli ospiti a fare la partita, pur senza trovare grossi spazi tra le maglie dell'organizzatissima difesa del Bagno a Ripoli. Le occasioni più nitide per gli ospiti capitano sui piedi di Camiciottoli, Lorini e Mannucci, le cui conclusioni vengono però murate dalle ottime parate di Falsettini. Il granitico muro difensivo del Bagno a Ripoli, però, cede nella ripresa, quando sugli sviluppi di una bella azione corale, Camiciottoli riceve palla sulla sinistra, converge verso il centro e, con una pregevole conclusione, trafigge il portiere locale per l'1-0 gialloblù. Anche il Bagno a Ripoli, dal canto suo, prova a mettere paura alla difesa della Grevigiana, che in chiusura di secondo tempo rischia tantissimo sull'iniziatica di Garofalo, che aspetta troppo prima di calciare a tu per tu con Papini. Il Bagno a Ripoli prova a tenere testa agli ospiti anche nel secondo tempo, anche se col passare dei minuti la stanchezza comincia a farsi sentire e proprio nel finale la Grevigiana affonda il colpo. Prima ci pensa ancora Camiciottoli a firmare il 2-0 con un bel diagonale da dentro l'area di rigore avversaria, poi, a tempo quasi scaduto, c'è gloria anche per Bertini, che chiude i conti sul definitivo 3-0 con un destro chirurgico al termine di una veloce azione corale dei suoi.
Calciatoripiù: per il Bagno a Ripoli un elogio generale a tutto il collettivo. Bene anche tutti gli effettivi della Grevigiana, tutti protagonisti di una vittoria importante.
BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Leone, Ottaviani, Meini, Imperatrice, Gashi, Di Lillo, De Plano, Bernini, De Carlo, Piccini, Cioni, Carli, Garofalo. All.: Lepri.<br >GREVIGIANA: Papini, Sieni, Ravuzzi, Regoli, Lorini, Mannucci, Bertini, Camiciottoli, Rossini, Calzolai, Bonocore, Francois, Pescucci. All.: Gimignani-Collini.<br >
RETI: 2 Camiciottoli, Bertini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-2.
Continua a vincere la Grevigiana, che dopo la larga vittoria dell'ultimo turno contro l'Impruneta Tavarnuzze, espugna anche Bagno a Ripoli con un convincente 3-0. Già nella prima frazione di gioco sono gli ospiti a fare la partita, pur senza trovare grossi spazi tra le maglie dell'organizzatissima difesa del Bagno a Ripoli. Le occasioni più nitide per gli ospiti capitano sui piedi di Camiciottoli, Lorini e Mannucci, le cui conclusioni vengono però murate dalle ottime parate di Falsettini. Il granitico muro difensivo del Bagno a Ripoli, però, cede nella ripresa, quando sugli sviluppi di una bella azione corale, Camiciottoli riceve palla sulla sinistra, converge verso il centro e, con una pregevole conclusione, trafigge il portiere locale per l'1-0 gialloblù. Anche il Bagno a Ripoli, dal canto suo, prova a mettere paura alla difesa della Grevigiana, che in chiusura di secondo tempo rischia tantissimo sull'iniziatica di Garofalo, che aspetta troppo prima di calciare a tu per tu con Papini. Il Bagno a Ripoli prova a tenere testa agli ospiti anche nel secondo tempo, anche se col passare dei minuti la stanchezza comincia a farsi sentire e proprio nel finale la Grevigiana affonda il colpo. Prima ci pensa ancora Camiciottoli a firmare il 2-0 con un bel diagonale da dentro l'area di rigore avversaria, poi, a tempo quasi scaduto, c'è gloria anche per Bertini, che chiude i conti sul definitivo 3-0 con un destro chirurgico al termine di una veloce azione corale dei suoi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Bagno a Ripoli un elogio generale a tutto il collettivo. Bene anche tutti gli effettivi della Grevigiana, tutti protagonisti di una vittoria importante.