- Juniores Provinciali
- Alberoro
-
0 - 3
- San Quirico
ALBERORO: Giannini, Renzoni, Gadani, Vestri, Gerli, Rossi, Bruschettini, Sadotti, Pavia, Folli, Mariani. A disp.: Terzani, Colverde, Bracciali, Santini, Pretini, Massai, Pelletta. All.: Bartolini.
S.QUIRICO: Genovese, Pecci, Marzocchi, Mangiavacchi, Giannelli, Bernetti, Franci, Pomi, Pacenti, Guidotti, Ciacci. A disp.: Melani, Ronzini, Zeffiro, Borgogni, Ravagni, Volpi, Maltese. All.: Ciacci.
ARBITRO: Carli di Siena.
RETI: Ciacci, Guidotti, Maltese.
Nei primi venti minuti le due squadre si studiano a vicenda. Su una punizione per il San Quirico si sblocca la partita: batte Ciacci e sorprende Giannini sul suo palo. Dopo dieci minuti un bel tiro al volo di Guidotti buca le mani a Giannini per il raddoppio. I ragazzi di mister Ciacci insistono: Franci va al tiro, centra il palo, sulla ribattuta arriva Pacenti ma è bravo Giannini a deviare. In chiusura di primo tempo, occasione anche per l'Alberoro: Mariani salta due avversari, va al tiro, parata di Genovese, sulla ribattuta ancora Gadani ma il portiere è ancora bravo e reattivo a deviare in calcio d'angolo. Nella ripresa subito un'altra palla gol per il San Quirico: Pacente a tu per tu col portiere si vede respingere il tiro. Al 20' ad opera di Maltese arriva il 3-0: il neo entrato, da solo contro Giannini, lo trafigge. La partita scorre, poi, lentamente verso il finale. Girandola di sostituzioni.
Calciatoripiù: nelle fila dell'Alberoro Mariani e Vestri non mollano fino alla fine, malgrado il risultato; Guidotti, oltre al gol è sempre pericoloso, Borgogni e Maltese, per il modo con cui sono subentrati, per l'approccio alla partita nel San Quirico.
ALBERORO: Giannini, Renzoni, Gadani, Vestri, Gerli, Rossi, Bruschettini, Sadotti, Pavia, Folli, Mariani. A disp.: Terzani, Colverde, Bracciali, Santini, Pretini, Massai, Pelletta. All.: Bartolini.<br >S.QUIRICO: Genovese, Pecci, Marzocchi, Mangiavacchi, Giannelli, Bernetti, Franci, Pomi, Pacenti, Guidotti, Ciacci. A disp.: Melani, Ronzini, Zeffiro, Borgogni, Ravagni, Volpi, Maltese. All.: Ciacci.<br >
ARBITRO: Carli di Siena.<br >
RETI: Ciacci, Guidotti, Maltese.
Nei primi venti minuti le due squadre si studiano a vicenda. Su una punizione per il San Quirico si sblocca la partita: batte Ciacci e sorprende Giannini sul suo palo. Dopo dieci minuti un bel tiro al volo di Guidotti buca le mani a Giannini per il raddoppio. I ragazzi di mister Ciacci insistono: Franci va al tiro, centra il palo, sulla ribattuta arriva Pacenti ma è bravo Giannini a deviare. In chiusura di primo tempo, occasione anche per l'Alberoro: Mariani salta due avversari, va al tiro, parata di Genovese, sulla ribattuta ancora Gadani ma il portiere è ancora bravo e reattivo a deviare in calcio d'angolo. Nella ripresa subito un'altra palla gol per il San Quirico: Pacente a tu per tu col portiere si vede respingere il tiro. Al 20' ad opera di Maltese arriva il 3-0: il neo entrato, da solo contro Giannini, lo trafigge. La partita scorre, poi, lentamente verso il finale. Girandola di sostituzioni. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila dell'Alberoro <b>Mariani </b>e <b>Vestri </b>non mollano fino alla fine, malgrado il risultato; <b>Guidotti</b>, oltre al gol è sempre pericoloso, <b>Borgogni </b>e <b>Maltese</b>, per il modo con cui sono subentrati, per l'approccio alla partita nel San Quirico.