- Allievi B
- Aglianese
-
3 - 1
- PesciaUZzanese
AGLIANESE: Micheli, Travaglini, Arrighini, Bianchi, Hoti, Magnotta, Zingarello, Gelli, Sulquke, Morosi, Ciofi. A disp.: Bruni, Marini, Baroncelli, Risaliti, Malentacchi. All.: Bagni.
PESCIA: Tabone, Marongiu, Fontana E., Cappelli, Bartalena, Conte, Fontana G., Lupi, Ammazzini, Cecchini, Vantaggioli. A disp.: Fanucci, Pucci. All.: Bonini.
RETI: 31' Fontana E., 54' e 56' Morosi, 82' Sulquke.
L'Aglianese domina a lunghi tratti la gara ma va al riposo addirittura sotto di un gol. I padroni di casa infatti, pur sfiorando la rete nei primi quaranta minuti in almeno due nitide occasioni, subiscono gol dal Pescia al 31': sugli sviluppi di un calcio d'angolo si accende una mischia e Fontana E. è il più lesto di tutti insaccando alle spalle del portiere locale. Ma nella ripresa gli ospiti, che a parte nell'episodio del gol non sono mai stati in partita, subiscono l'arrembaggio dei ragazzi di mister Bagni. Tra il 54' e il 56' si scatena Morosi che mette a segno una doppietta ribaltando così il risultato a favore dei locali. Nel primo gol è bravo ad anticipare i difensori avversari su un cross dalla destra di Morini; due minuti più tardi, ancora su un traversone proveniente dalla destra, stavolta partito dai piedi di Arringhini, il numero dieci locale sigla la rete del due a uno. Nel recupero arriva la rete del definitivo tre a uno: su un calcio d'angolo, Sulquke svetta di testa e mette in rete. GIOCATORE PIU': sopra le righe la prestazione di Gelli. Il centrocampista agisce davanti alla difesa impostando tutte le azioni della squadra. Nella ripresa si fa ancora più intraprendente con ottimi inserimenti che creano la superiorità numerica in fase offensiva.
AGLIANESE: Micheli, Travaglini, Arrighini, Bianchi, Hoti, Magnotta, Zingarello, Gelli, Sulquke, Morosi, Ciofi. A disp.: Bruni, Marini, Baroncelli, Risaliti, Malentacchi. All.: Bagni.
<br >PESCIA: Tabone, Marongiu, Fontana E., Cappelli, Bartalena, Conte, Fontana G., Lupi, Ammazzini, Cecchini, Vantaggioli. A disp.: Fanucci, Pucci. All.: Bonini.
<br >
RETI: 31' Fontana E., 54' e 56' Morosi, 82' Sulquke.
L'Aglianese domina a lunghi tratti la gara ma va al riposo addirittura sotto di un gol. I padroni di casa infatti, pur sfiorando la rete nei primi quaranta minuti in almeno due nitide occasioni, subiscono gol dal Pescia al 31': sugli sviluppi di un calcio d'angolo si accende una mischia e Fontana E. è il più lesto di tutti insaccando alle spalle del portiere locale. Ma nella ripresa gli ospiti, che a parte nell'episodio del gol non sono mai stati in partita, subiscono l'arrembaggio dei ragazzi di mister Bagni. Tra il 54' e il 56' si scatena Morosi che mette a segno una doppietta ribaltando così il risultato a favore dei locali. Nel primo gol è bravo ad anticipare i difensori avversari su un cross dalla destra di Morini; due minuti più tardi, ancora su un traversone proveniente dalla destra, stavolta partito dai piedi di Arringhini, il numero dieci locale sigla la rete del due a uno. Nel recupero arriva la rete del definitivo tre a uno: su un calcio d'angolo, Sulquke svetta di testa e mette in rete. <b>GIOCATORE PIU'</b>: sopra le righe la prestazione di Gelli. Il centrocampista agisce davanti alla difesa impostando tutte le azioni della squadra. Nella ripresa si fa ancora più intraprendente con ottimi inserimenti che creano la superiorità numerica in fase offensiva.