- Juniores Provinciali
- Bucinese
-
5 - 0
- Pieve al Toppo
BUCINESE: Bartoli, Unguetta, Sacchetti, Bartolini, Tavanti, Verre, Mechini, Ezzarouali, Di Fraia, Curcio V., Staiano. A disp.: Sergi, Peri, Mori, Di Francesco, Cironi, Savelli, Curcio T.. All.: Uncini.
PIEVE AL TOPPO: Seriacopi, Gallorini, Gennaioli, Baldi, Pasqualotti, Grillo, Lollo, Chiriac, Braschi, Menci, Ramadanaj. A disp.: Antolini E., Antoilini F., Ricci, Randellini, Ursi. All.: Bianchi.
ARBITRO: Belardi di Siena.
RETI: Di Fraia 4, Mechini.
Bucinese superiore sia fisicamente che sul piano della corsa. Arrivano tre gol dopo soli 24 minuti. Il vantaggio giunge su cross al centro di Mechini con tapin vincente di Di Fraia. Al 27' incursione dalla destra di Unguetta, cross al centro, Mechini controlla perfettamente, si libera del difensore e insacca con un gran destro. Al 28' rimessa laterale di Unguetta su Di Fraia, salta un uomo e realizza la sua momentanea doppietta di destro alle spalle del portiere. Al 39' ripartenza centrale di Ezzarouali, serve sulla profondità Di Fraia, che salta il difensore e segna di precisione alla sinistra del portiere. Nel secondo tempo partita brutta: l' ultima rete arriva sempre sulla fascia destra con Unguetta, appoggio su Mechini, cross nell'area piccola, il portiere manca la presa e Di Fraia deve solo appoggiare in rete. Si presentano più volte davanti al portiere, il risultato poteva essere ancora più largo. Pieve al Toppo generoso ma mai pericoloso. Condoglianze a mister Uncini, che ha assistito alla bella prova dei suoi in tribuna, per il grave lutto che lo ha colpito.
Calciatoripiù: Di Fraia, per i quattro gol e Unguetta che tiene sempre in apprensione la difesa avversaria, Staiano, molte volte vicino al gol ma davvero sfortunato (anche un palo); Seriacopi, si comporta bene malgrado i gol subiti, Pasqualotti, l'ultimo ad arrendersi, cerca di dare una scossa ai suoi compagni.
BUCINESE: Bartoli, Unguetta, Sacchetti, Bartolini, Tavanti, Verre, Mechini, Ezzarouali, Di Fraia, Curcio V., Staiano. A disp.: Sergi, Peri, Mori, Di Francesco, Cironi, Savelli, Curcio T.. All.: Uncini.<br >PIEVE AL TOPPO: Seriacopi, Gallorini, Gennaioli, Baldi, Pasqualotti, Grillo, Lollo, Chiriac, Braschi, Menci, Ramadanaj. A disp.: Antolini E., Antoilini F., Ricci, Randellini, Ursi. All.: Bianchi.<br >
ARBITRO: Belardi di Siena.<br >
RETI: Di Fraia 4, Mechini.
Bucinese superiore sia fisicamente che sul piano della corsa. Arrivano tre gol dopo soli 24 minuti. Il vantaggio giunge su cross al centro di Mechini con tapin vincente di Di Fraia. Al 27' incursione dalla destra di Unguetta, cross al centro, Mechini controlla perfettamente, si libera del difensore e insacca con un gran destro. Al 28' rimessa laterale di Unguetta su Di Fraia, salta un uomo e realizza la sua momentanea doppietta di destro alle spalle del portiere. Al 39' ripartenza centrale di Ezzarouali, serve sulla profondità Di Fraia, che salta il difensore e segna di precisione alla sinistra del portiere. Nel secondo tempo partita brutta: l' ultima rete arriva sempre sulla fascia destra con Unguetta, appoggio su Mechini, cross nell'area piccola, il portiere manca la presa e Di Fraia deve solo appoggiare in rete. Si presentano più volte davanti al portiere, il risultato poteva essere ancora più largo. Pieve al Toppo generoso ma mai pericoloso. Condoglianze a mister Uncini, che ha assistito alla bella prova dei suoi in tribuna, per il grave lutto che lo ha colpito.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Di Fraia</b>, per i quattro gol e <b>Unguetta </b>che tiene sempre in apprensione la difesa avversaria, <b>Staiano</b>, molte volte vicino al gol ma davvero sfortunato (anche un palo); <b>Seriacopi</b>, si comporta bene malgrado i gol subiti, <b>Pasqualotti</b>, l'ultimo ad arrendersi, cerca di dare una scossa ai suoi compagni.