- Esordienti a 7 2 Fase
- Amiatina
-
1 - 1
- Gracciano
AMIATINA: Guerrini, Pierguidi, Nardelli, Fabbrini Mat., Fabbrini Man., Savelli, Rossi, Benanchi, Contorni, Fabbrini F.. A disp.: Nocchi, Niang, De Franceschi, Secci. All.: Daniele Contorni.
GRACCIANO: Battipaglia, Bernardini, Pucci, Chiarenza, Rustichini, Borgianni, Giannini, Avitabile, Callaioli, Migliorini, Sabatino. A disp.: Cicali, Lembo, Torriti, Battista, Chiarucci. All.: Filippo Pacini.
RETI: 10' Giannini, 20' Fabbrini Manuel.
Succede tutto nel primo tempo fra Amiatina e Gracciano che si dividono la posta inpalio in una gara equilibrata e caratterizzata dal campo pesante. Dopo 10' gli ospiti passano in vantaggio con Giannini, bravo a seguire l'azione e a mettere dentro di testa l'ottimo invito dalla destra ad opera di Sabatino. I padroni di casa reagiscono e agguantano il pari con Fabbrini Man., lesto a librarsi sulla destra e a trovare l'angolino sul palo lungo. Nella ripresa i ragazzi di mister Contorni sono quelli che ci credono di più andando vicino al vantaggio in più occasioni, ma sia Contorni che Rossi trovano uno strepitoso Battipaglia che salva il risultato.
Calciatoripiù: bene tutto il collettivo dell'Amiatina; Migliorini e Bernardini si sono distinti per il Gracciano.
AMIATINA: Guerrini, Pierguidi, Nardelli, Fabbrini Mat., Fabbrini Man., Savelli, Rossi, Benanchi, Contorni, Fabbrini F.. A disp.: Nocchi, Niang, De Franceschi, Secci. All.: Daniele Contorni.<br >GRACCIANO: Battipaglia, Bernardini, Pucci, Chiarenza, Rustichini, Borgianni, Giannini, Avitabile, Callaioli, Migliorini, Sabatino. A disp.: Cicali, Lembo, Torriti, Battista, Chiarucci. All.: Filippo Pacini.<br >
RETI: 10' Giannini, 20' Fabbrini Manuel.
Succede tutto nel primo tempo fra Amiatina e Gracciano che si dividono la posta inpalio in una gara equilibrata e caratterizzata dal campo pesante. Dopo 10' gli ospiti passano in vantaggio con Giannini, bravo a seguire l'azione e a mettere dentro di testa l'ottimo invito dalla destra ad opera di Sabatino. I padroni di casa reagiscono e agguantano il pari con Fabbrini Man., lesto a librarsi sulla destra e a trovare l'angolino sul palo lungo. Nella ripresa i ragazzi di mister Contorni sono quelli che ci credono di più andando vicino al vantaggio in più occasioni, ma sia Contorni che Rossi trovano uno strepitoso Battipaglia che salva il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: bene tutto il <b>collettivo dell'Amiatina</b>; <b>Migliorini e Bernardini</b> si sono distinti per il Gracciano.