- Esordienti a 7 2 Fase
- Virtus Asciano
-
2 - 9
- Chianti Banca Monteriggioni
VIRTUS ASCIANO: Lombardelli, Ademi, Capitani, Grazzi, Tessitori, Urgolo, Luca, Sabbatini, Faenzi, Veglio, Caboni. A disp.: Magi, Falletta, Rossi. All.: Marcello Mencagli.
CH. B. MONTERIGGIONI: Nesi, Grassia, Monnicchi, Fontani, Baldini, Megale, Frascarelli, Battagello, Salto, Borghi, Zinedine. A disp.: Innocenti, Stiaccini, Ciotti, Mastrobuono, Gonnelli, Qepj. All.: Fabrizio Grassi.
RETI: Veglio 2; Zinedine 3, Battagello 2, Salto, Frascarelli, Stiaccini, Innocenti.
Nessun problema per il Chianti Banca in Monteriggioni sul campo della Virtus Asciano. L'1-0 ospite arriva dopo soli 4 minuti di gioco, quando Frascarelli anticipa tutti in mischia in area e supera Lombardelli. Il raddoppio è di Salto che realizza su cross dalla sinistra di Zinedine. Sul fronte opposto è Veglio a dare una scossa ai suoi, accorciando le distanze. Prima dell'esaurirsi del primo tempo però, Zinedine colpisce due volte e le due squadre vanno così negli spogliatoi sul 4-1. Il copione della ripresa è lo stesso: il Chianti Banca trova la via del gol con Battagello e poi ancora con Zinedine. Stiaccini porta a sette le reti ospiti, poi Battagello firma l'8-1 con un'azione personale in area. L'Asciano accenna un'altra timida reazione nel finale e rende il passivo di reti meno pesante col solito Veglio, sicuramente il migliore fra i suoi. Con un risultato già abbondantemente compromesso arriva anche il gol del 9-2 per il Monteriggioni grazie a un sigillo di Innocenti. Netta vittoria col minimo sforzo per la compagine di mister Grassi. Calciatorepiù: Zinedine (Ch. B. Monteriggioni).
VIRTUS ASCIANO: Lombardelli, Ademi, Capitani, Grazzi, Tessitori, Urgolo, Luca, Sabbatini, Faenzi, Veglio, Caboni. A disp.: Magi, Falletta, Rossi. All.: Marcello Mencagli.<br >CH. B. MONTERIGGIONI: Nesi, Grassia, Monnicchi, Fontani, Baldini, Megale, Frascarelli, Battagello, Salto, Borghi, Zinedine. A disp.: Innocenti, Stiaccini, Ciotti, Mastrobuono, Gonnelli, Qepj. All.: Fabrizio Grassi.<br >
RETI: Veglio 2; Zinedine 3, Battagello 2, Salto, Frascarelli, Stiaccini, Innocenti.
Nessun problema per il Chianti Banca in Monteriggioni sul campo della Virtus Asciano. L'1-0 ospite arriva dopo soli 4 minuti di gioco, quando Frascarelli anticipa tutti in mischia in area e supera Lombardelli. Il raddoppio è di Salto che realizza su cross dalla sinistra di Zinedine. Sul fronte opposto è Veglio a dare una scossa ai suoi, accorciando le distanze. Prima dell'esaurirsi del primo tempo però, Zinedine colpisce due volte e le due squadre vanno così negli spogliatoi sul 4-1. Il copione della ripresa è lo stesso: il Chianti Banca trova la via del gol con Battagello e poi ancora con Zinedine. Stiaccini porta a sette le reti ospiti, poi Battagello firma l'8-1 con un'azione personale in area. L'Asciano accenna un'altra timida reazione nel finale e rende il passivo di reti meno pesante col solito Veglio, sicuramente il migliore fra i suoi. Con un risultato già abbondantemente compromesso arriva anche il gol del 9-2 per il Monteriggioni grazie a un sigillo di Innocenti. Netta vittoria col minimo sforzo per la compagine di mister Grassi. <b>Calciatorepiù: Zinedine</b> (Ch. B. Monteriggioni).