- Esordienti a 7 2 Fase
- Sinalunghese
-
5 - 2
- Poggibonsese
SINALUNGHESE: Orlando, Piselli, Scorcucchi, Becattini, Cenni, Paolucci, Scarpelli, Sestito, Cufta, Disha, Lipardi. A disp.: Lunghini, Brogi, Di Pesolo, Hakorja, Pinzuti, Maccari, Shiqeti. All.: Claudio Becherini.
POGGIBONSESE: Ciccarelli, Masini, Guazzini, Martinucci, Ceccherini, Ciompi, Ciappi, Falorni, Bianchi, Bongini, Razzi. A disp.: Costanza, Luchi, Giancastro, Salvi, Fignani, Cappelletti, Bartali. All.: Luciano Conforti.
RETI: 10' Sestito, 18', 42' e 60' Disha, 37' e 45' Ciappi, 50' Cufta.
La Sinalunghese vince e convince contro la Poggibonsese. Il primo tempo è nettamente di marca rossoblù: arriva infatti dopo soli 10 minuti di gioco il gol del vantaggio di Sestito, abile a battere Ceccherini di testa. Al 18' è Disha in azione personale a portare a due le reti locali. La Sinalunghese attacca ancora, ma il bravo Ceccarleli risponde con ottimi interventi. Nella ripresa la Poggibonsese riparte a testa bassa e dopo due minuti con Ciappi, il migliore fra i suoi, riapre la partita, sfruttando un'indecisione di Scorcucci e Cenni. Dopo qualche minuto di smarrimento la compagine di Becherini riorganizza le idee e capitan Sestito mette Disha a tu per tu col portiere per il 3-1. Sul fronte opposto la Poggibonsese è sempre viva e nella contro azione raddoppia il proprio bottino col solito Ciappi. I giallorosso non demordono ma la Sinalunghese spinge sull'acceleratore e al 50' Cufta mette a segno il 5-2. Le speranze di rimonta avversarie si spengono e al 60', grazie al terzo sigillo personale di Disha, arriva la rete che chiude l'incontro. Sinalunghese a quota 9 punti in classifica.
Calciatoripiù: Ceccarelli, Ciappi (Poggibonsese).
SINALUNGHESE: Orlando, Piselli, Scorcucchi, Becattini, Cenni, Paolucci, Scarpelli, Sestito, Cufta, Disha, Lipardi. A disp.: Lunghini, Brogi, Di Pesolo, Hakorja, Pinzuti, Maccari, Shiqeti. All.: Claudio Becherini.<br >POGGIBONSESE: Ciccarelli, Masini, Guazzini, Martinucci, Ceccherini, Ciompi, Ciappi, Falorni, Bianchi, Bongini, Razzi. A disp.: Costanza, Luchi, Giancastro, Salvi, Fignani, Cappelletti, Bartali. All.: Luciano Conforti.<br >
RETI: 10' Sestito, 18', 42' e 60' Disha, 37' e 45' Ciappi, 50' Cufta.
La Sinalunghese vince e convince contro la Poggibonsese. Il primo tempo è nettamente di marca rossoblù: arriva infatti dopo soli 10 minuti di gioco il gol del vantaggio di Sestito, abile a battere Ceccherini di testa. Al 18' è Disha in azione personale a portare a due le reti locali. La Sinalunghese attacca ancora, ma il bravo Ceccarleli risponde con ottimi interventi. Nella ripresa la Poggibonsese riparte a testa bassa e dopo due minuti con Ciappi, il migliore fra i suoi, riapre la partita, sfruttando un'indecisione di Scorcucci e Cenni. Dopo qualche minuto di smarrimento la compagine di Becherini riorganizza le idee e capitan Sestito mette Disha a tu per tu col portiere per il 3-1. Sul fronte opposto la Poggibonsese è sempre viva e nella contro azione raddoppia il proprio bottino col solito Ciappi. I giallorosso non demordono ma la Sinalunghese spinge sull'acceleratore e al 50' Cufta mette a segno il 5-2. Le speranze di rimonta avversarie si spengono e al 60', grazie al terzo sigillo personale di Disha, arriva la rete che chiude l'incontro. Sinalunghese a quota 9 punti in classifica. <b>
Calciatoripiù: Ceccarelli, Ciappi</b> (Poggibonsese).