- Esordienti GIR.C
- Castiglionese a.s.d.
-
3 - 1
- Foiano
CASTIGLIONESE B: Acevedo, Ballaj, Bartolini, Bianconi, Bondi, Castellucci, Contri, Maccarini, Paniccia, Tandara, Vanni. All.: Nicola Cazzavacca.
N.FOIANO: Gialli, Leti, Viti, Sonnati, Raffaelli, Graziani, Ciappetti, Presenzini Mattioli, Becherini, Refi, Bruschi, Falini, Menchetti, Solfanelli, Fracassi, Martoriello, Sami. All.: Thomas Cresti.
RETI: Graziani per il Foiano.
NOTE: parziali 0-1, 2-0, 1-0. Risultato Figc: 2-1.
Successo in rimonta per la Castiglionese: la compagine viola di Nicola Cazzavacca, sotto di un gol alla fine del primo tempo riesce a far sua l'intera posta in palio grazie ai successi maturati nella seconda e nella terza frazione di gioco. La sfida inizia nel segno dell'equilibrio: il primo minitempo è giocato alla pari e caratterizzato da poche occasioni da gol da entrambe le parti. Nel finale di tempo, comunque, il Foiano riesce a portarsi in vantaggio grazie al gol di Graziani, che al 20' anticipa di testa sul primo palo per lo 0-1 con cui le due squadre si portano al primo intervallo. Nel secondo tempo più Castiglionese che Foiano, con gli ospiti che riescono a giocare solo di rimessa. Come nel primo tempo, il parziale centrale viene sbloccato dai padroni di casa nel finale. Al 18' e poi un minuto dopo la Castiglionese trova l'uno-due che vale il secondo parziale. Nel terzo tempo, al contrario, più Foiano che Castiglionese, ma sono ancora i padroni di casa ad andare a segno, aggiudicandosi parziale e partita sugli sviluppi di una mischia creatasi davanti alla porta ospite. Il Foiano manca il pareggio in due ghiotte occasioni, entrambe con Graziani, delle quali una su calcio d'angolo e una dopo una buona azione manovrata.
Calciatoripiù: per il Foiano Menchetti e Raffaelli.
CASTIGLIONESE B: Acevedo, Ballaj, Bartolini, Bianconi, Bondi, Castellucci, Contri, Maccarini, Paniccia, Tandara, Vanni. All.: Nicola Cazzavacca.<br >N.FOIANO: Gialli, Leti, Viti, Sonnati, Raffaelli, Graziani, Ciappetti, Presenzini Mattioli, Becherini, Refi, Bruschi, Falini, Menchetti, Solfanelli, Fracassi, Martoriello, Sami. All.: Thomas Cresti.<br >
RETI: Graziani per il Foiano.<br >NOTE: parziali 0-1, 2-0, 1-0. Risultato Figc: 2-1.
Successo in rimonta per la Castiglionese: la compagine viola di Nicola Cazzavacca, sotto di un gol alla fine del primo tempo riesce a far sua l'intera posta in palio grazie ai successi maturati nella seconda e nella terza frazione di gioco. La sfida inizia nel segno dell'equilibrio: il primo minitempo è giocato alla pari e caratterizzato da poche occasioni da gol da entrambe le parti. Nel finale di tempo, comunque, il Foiano riesce a portarsi in vantaggio grazie al gol di Graziani, che al 20' anticipa di testa sul primo palo per lo 0-1 con cui le due squadre si portano al primo intervallo. Nel secondo tempo più Castiglionese che Foiano, con gli ospiti che riescono a giocare solo di rimessa. Come nel primo tempo, il parziale centrale viene sbloccato dai padroni di casa nel finale. Al 18' e poi un minuto dopo la Castiglionese trova l'uno-due che vale il secondo parziale. Nel terzo tempo, al contrario, più Foiano che Castiglionese, ma sono ancora i padroni di casa ad andare a segno, aggiudicandosi parziale e partita sugli sviluppi di una mischia creatasi davanti alla porta ospite. Il Foiano manca il pareggio in due ghiotte occasioni, entrambe con Graziani, delle quali una su calcio d'angolo e una dopo una buona azione manovrata. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Foiano <b>Menchetti </b>e <b>Raffaelli</b>.