- Esordienti a 7 2 Fase
- Amiatina
-
4 - 1
- Virtus Poggibonsi
AMIATINA: Guerrini, Nardelli, Pierguidi, Ballerini, Fabbrini Matteo, Fabbrini Manuel, Savelli, Rossi, Benanchi, Contorni, Nocchi. A disp.: De Franceschi, Secci, Visconti, Pizzetti. All.: Daniele Contorni.
VIRTUS POGGIBONSI: Secchi, Cappelli, Gambelli, Ravenni, Cavallini, Susini, Margotta G., Giannini, Cennini, Dei, Giachi. A disp.: Virgilio, Annunziata, Margotta T., Bracali. All.: Lorenzo Corti.
RETI: Contorni 3, Fabbrini Manuel; Bracali.
L'Amiatina si aggiudica l'intera posta in palio nel match interno contro la Virtus Poggibonsi. A rompere gli equilibri del match è Contorni che prima punisce Secchi in contropiede e poi si ripete con un perfetto colpo di testa su cross dalla sinistra di Rossi. Chiude i conti nel primo tempo la rete di Fabbrini Manuel che insacca con uno straordinario colpo di tacco su assist di Savelli: sigillo da applausi! Nella ripresa la Virtus Poggibonsi accenna una timida reazione e accorcia le distanze con Bracali, bravo a involarsi su un lancio lungo dalla tre quarti e superare Guerrini nell'uno contro uno. Il gol subito non scompone affatto l'Amiatina e i padroni di casa colpiscono nel finale col solito Contorni, che anticipa il portiere sugli sviluppi di un traversone e gonfia la rete a porta sguarnita per il definitivo 4-1. Inappuntabile la vittoria dei ragazzi di mister Contorni; la Virtus può senza dubbio fare di meglio.
Calciatoripiù: Contorni (Amiatina). Ravenni (Virtus Poggibonsi).
AMIATINA: Guerrini, Nardelli, Pierguidi, Ballerini, Fabbrini Matteo, Fabbrini Manuel, Savelli, Rossi, Benanchi, Contorni, Nocchi. A disp.: De Franceschi, Secci, Visconti, Pizzetti. All.: Daniele Contorni.<br >VIRTUS POGGIBONSI: Secchi, Cappelli, Gambelli, Ravenni, Cavallini, Susini, Margotta G., Giannini, Cennini, Dei, Giachi. A disp.: Virgilio, Annunziata, Margotta T., Bracali. All.: Lorenzo Corti.<br >
RETI: Contorni 3, Fabbrini Manuel; Bracali.
L'Amiatina si aggiudica l'intera posta in palio nel match interno contro la Virtus Poggibonsi. A rompere gli equilibri del match è Contorni che prima punisce Secchi in contropiede e poi si ripete con un perfetto colpo di testa su cross dalla sinistra di Rossi. Chiude i conti nel primo tempo la rete di Fabbrini Manuel che insacca con uno straordinario colpo di tacco su assist di Savelli: sigillo da applausi! Nella ripresa la Virtus Poggibonsi accenna una timida reazione e accorcia le distanze con Bracali, bravo a involarsi su un lancio lungo dalla tre quarti e superare Guerrini nell'uno contro uno. Il gol subito non scompone affatto l'Amiatina e i padroni di casa colpiscono nel finale col solito Contorni, che anticipa il portiere sugli sviluppi di un traversone e gonfia la rete a porta sguarnita per il definitivo 4-1. Inappuntabile la vittoria dei ragazzi di mister Contorni; la Virtus può senza dubbio fare di meglio. <b>
Calciatoripiù: Contorni</b> (Amiatina). <b>Ravenni </b>(Virtus Poggibonsi).