- Esordienti a 7 2 Fase
- Poggibonsese
-
6 - 1
- Virtus Asciano
POGGIBONSESE: Ceccarelli, Masini, Guazzini, Strappa, Ciompi, Ceccherini, Ciappi, Falorni, Bianchi, Bongini, Razzi. A disp.: Costanza, Lucchi, Giancaspro, Aliou, Fignani, Bartali, Salvi. All.: Luciano Conforti.
VIRTUS ASCIANO: Lombardelli, Grazi, Capitani, Petrioli, Tessitori, Urgolo, Arbore, Sabatini, Esposito, Veglio, Caponi. A disp.: Magi, Luca, Faenzi. All.: Marcello Mencagli.
RETI: Bianchi 3, Bongini, Falorni, Fignani; Veglio
Buona la prima per la Poggibonsese che vince senza difficoltà contro una volenterosa Virtus Asciano. Pronti-via e i ragazzi di mister Conforti sono già in vantaggio grazie a un sigillo di Bianchi al termine di una buona azione corale. Il numero 9 locale non si accontenta e raddoppia il bottino personale, prima che Falorni e Bongini trafiggano Lombardelli con due conclusioni da fuori area. C'è gloria anche per Fignani che risolve nel migliore dei modi una mischia in area avversaria, firmando il 5-0 a fine primo tempo. Nella ripresa Bianchi trova il terzo gol personale su invito di Ciappi dalla corsia di destra, facendo salire a sei le marcature locali. A nulla vale la rete di Veglio, che rende leggermente meno amara per la Virtus una sconfitta assai pesante. Poggibonsese che gioca già un ottimo calcio; Virtus Asciano che deve ancora assestarsi.
Calciatoripiù: Bianchi, Falorni, Bongini, Ciappi (Poggibonsese).
POGGIBONSESE: Ceccarelli, Masini, Guazzini, Strappa, Ciompi, Ceccherini, Ciappi, Falorni, Bianchi, Bongini, Razzi. A disp.: Costanza, Lucchi, Giancaspro, Aliou, Fignani, Bartali, Salvi. All.: Luciano Conforti.<br >VIRTUS ASCIANO: Lombardelli, Grazi, Capitani, Petrioli, Tessitori, Urgolo, Arbore, Sabatini, Esposito, Veglio, Caponi. A disp.: Magi, Luca, Faenzi. All.: Marcello Mencagli.<br >
RETI: Bianchi 3, Bongini, Falorni, Fignani; Veglio
Buona la prima per la Poggibonsese che vince senza difficoltà contro una volenterosa Virtus Asciano. Pronti-via e i ragazzi di mister Conforti sono già in vantaggio grazie a un sigillo di Bianchi al termine di una buona azione corale. Il numero 9 locale non si accontenta e raddoppia il bottino personale, prima che Falorni e Bongini trafiggano Lombardelli con due conclusioni da fuori area. C'è gloria anche per Fignani che risolve nel migliore dei modi una mischia in area avversaria, firmando il 5-0 a fine primo tempo. Nella ripresa Bianchi trova il terzo gol personale su invito di Ciappi dalla corsia di destra, facendo salire a sei le marcature locali. A nulla vale la rete di Veglio, che rende leggermente meno amara per la Virtus una sconfitta assai pesante. Poggibonsese che gioca già un ottimo calcio; Virtus Asciano che deve ancora assestarsi. <b>
Calciatoripiù: Bianchi, Falorni, Bongini, Ciappi </b>(Poggibonsese).