- Juniores Provinciali
- Alberoro
-
1 - 5
- Bettolle
ALBERORO: Riccucci, Colverde, Bruschettini, Rossi, Gadani, Fantini, Pretini, Mariani, Pellecchia, Bracciali, Massai. A disp.: Lollini, Pavia. All.: Bartolini.
BETTOLLE: Oglialloro, Gupi, Renzini, Beligni, Mazzerelli, Genito, Mainò, Nerucci, Lucci, Napoli, Gigirtu. A disp.: Segoni, Maio, Grilli. All.: Bartolini.
ARBITRO: Alberto Gennai di Siena.
RETI: Rossi, Mainò, Gigirtu, Lucci, Gupi, Segoni.
Incredibile partita sul campo dell'Alberoro dove i padroni di casa, dopo aver chiuso il primo tempo addirittura sopra di un gol, crollano nella ripresa sotto i colpi di uno scatenato Bettolle. In avvio partono bene i locali che creano subito due occasioni per il vantaggio: Mariani ci prova con un bel tiro poco a lato mentre Pretini in mischia non inquadra lo specchio. Il vantaggio meritato arriva al 25': punizione da metà campo di Rossi, il portiere calcola male la traiettoria e la palla finisce in rete. Nella ripresa subito pareggio ospite: trenta secondi e il tiro cross di Mainò beffa Riccucci. Poco dopo Bracciali potrebbe siglare il 2-1 ma a tu per tu con Oglialloro non inquadra lo specchio. Al 70' arriva l'episodio che decide la partita: gol di Gigirtu in dubbio partito in posizione dubbia; Colverde protesta e viene espulso. Da questo momento non c'è più partita con tre reti ospiti nell'arco di pochi minuti: Lucci, Gupi e Segoni fissano il punteggio sul definitivo 1-5.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Rossi e Gadani. Tra gli ospiti bene Nerucci e Genito.
ALBERORO: Riccucci, Colverde, Bruschettini, Rossi, Gadani, Fantini, Pretini, Mariani, Pellecchia, Bracciali, Massai. A disp.: Lollini, Pavia. All.: Bartolini.<br >BETTOLLE: Oglialloro, Gupi, Renzini, Beligni, Mazzerelli, Genito, Mainò, Nerucci, Lucci, Napoli, Gigirtu. A disp.: Segoni, Maio, Grilli. All.: Bartolini.<br >
ARBITRO: Alberto Gennai di Siena.<br >
RETI: Rossi, Mainò, Gigirtu, Lucci, Gupi, Segoni.
Incredibile partita sul campo dell'Alberoro dove i padroni di casa, dopo aver chiuso il primo tempo addirittura sopra di un gol, crollano nella ripresa sotto i colpi di uno scatenato Bettolle. In avvio partono bene i locali che creano subito due occasioni per il vantaggio: Mariani ci prova con un bel tiro poco a lato mentre Pretini in mischia non inquadra lo specchio. Il vantaggio meritato arriva al 25': punizione da metà campo di Rossi, il portiere calcola male la traiettoria e la palla finisce in rete. Nella ripresa subito pareggio ospite: trenta secondi e il tiro cross di Mainò beffa Riccucci. Poco dopo Bracciali potrebbe siglare il 2-1 ma a tu per tu con Oglialloro non inquadra lo specchio. Al 70' arriva l'episodio che decide la partita: gol di Gigirtu in dubbio partito in posizione dubbia; Colverde protesta e viene espulso. Da questo momento non c'è più partita con tre reti ospiti nell'arco di pochi minuti: Lucci, Gupi e Segoni fissano il punteggio sul definitivo 1-5. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Rossi </b>e <b>Gadani</b>. Tra gli ospiti bene <b>Nerucci </b>e <b>Genito</b>.