- Juniores Provinciali
- Policras Sovicille
-
2 - 0
- Alberoro
POL. SOVICILLE: Voltolini, Aldinucci, Giovannoni, Petri, Pepi, Papini, Nannini, Mancini, Licko, Aga, Avallone, Carli, Stefanelli, Viano, Cipriani, Nannini A., Joosten.
ALBERORO: Riccucci, Colverde, Santini, Rossi, Gadani, Vestri, Bracciali, Pellecchia, Massai, Folli, Mariani. A disp.: Terzani. All.: Bartolini.
ARBITRO: Shukri Sadiku di Siena.
RETI: Papini, rig. Licko.
Con un punteggio all'inglese la Policras ha la meglio sull'Alberoro nello scontro di basso classifica rilanciandosi in questo finale di stagione dopo la sconfitta di misura a Bucine. Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato e concluso a reti inviolate, la partita si sblocca solo al 70' a favore dei padroni di casa: su calcio d'angolo sbuca Papini che insacca con un perentorio colpo di testa. L'Alberoro prova a reagire ma l'attacco è troppo sterile per impensierire Voltolini. Così, a cinque minuti dal termine dell'incontro, i locali trovano il tempo di raddoppiare: lo scatenato Licko entra in area e viene atterrato da Colverde; lo stesso Licko si presenta dal dischetto e con freddezza batte Riccucci.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Licko. Tra gli ospiti Vestri.
POL. SOVICILLE: Voltolini, Aldinucci, Giovannoni, Petri, Pepi, Papini, Nannini, Mancini, Licko, Aga, Avallone, Carli, Stefanelli, Viano, Cipriani, Nannini A., Joosten. <br >ALBERORO: Riccucci, Colverde, Santini, Rossi, Gadani, Vestri, Bracciali, Pellecchia, Massai, Folli, Mariani. A disp.: Terzani. All.: Bartolini.<br >
ARBITRO: Shukri Sadiku di Siena.<br >
RETI: Papini, rig. Licko.
Con un punteggio all'inglese la Policras ha la meglio sull'Alberoro nello scontro di basso classifica rilanciandosi in questo finale di stagione dopo la sconfitta di misura a Bucine. Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato e concluso a reti inviolate, la partita si sblocca solo al 70' a favore dei padroni di casa: su calcio d'angolo sbuca Papini che insacca con un perentorio colpo di testa. L'Alberoro prova a reagire ma l'attacco è troppo sterile per impensierire Voltolini. Così, a cinque minuti dal termine dell'incontro, i locali trovano il tempo di raddoppiare: lo scatenato Licko entra in area e viene atterrato da Colverde; lo stesso Licko si presenta dal dischetto e con freddezza batte Riccucci. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Licko</b>. Tra gli ospiti <b>Vestri</b>.