- Juniores Provinciali
- Olimpic Sansovino
-
2 - 1
- San Quirico
OL. SANSOVINO: Dragoni, Terrazzi, Bresciani, Rampini, Menchetti, Mencacci, Rossi, Paffetti, Hrisca, Pablo, Hoxha. A disp.: Pierini, Felice, Faralli, Mazzeschi. All.: Nappini.
SAN QUIRICO: Melani, Pecci, Ravagni, Giannelli, Gorelli, Ciacci, Mangiavacchi, Zeffiro, Generali, Pacenti, Maltese. A disp.: Borgogni, Volpi, Marzocchi. All.: Ciacci.
ARBITRO: Alberto Gennai di Siena.
RETI: 20' Hoxha, 42' Rampini, 80' Pacenti.
Continua a perdere contatto dalle prime della classe il San Quirico che incappa in una sconfitta stavolta ad opera di un ottimo Sansovino che mette a sicuro il risultato grazie ad un ottimo primo tempo. Dopo qualche tiro velleitario arriva il vantaggio locale: Hoxha ci prova dalla distanza, tiro deviato e palla in rete. I ragazzi di Nappini continuano ad attaccare e a tre minuti dal termine del primo tempo trovano il raddoppio: Rampini, su azione di calcio d'angolo, insacca di testa. In avvio di ripresa continua a giocare bene il Sansovino che ci prova due volte soprattutto a Rossi. Poi però il San Quirico inizia finalmente a fare la partita, accorciando le distanze all'80' con Pacenti che corona così la buona prestazione. Non c'è più tempo però per i ragazzi di Ciacci: termina 2-1.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Rossi e Rampini. Tra gli ospiti bene Pacenti e Mangiavacchi.
OL. SANSOVINO: Dragoni, Terrazzi, Bresciani, Rampini, Menchetti, Mencacci, Rossi, Paffetti, Hrisca, Pablo, Hoxha. A disp.: Pierini, Felice, Faralli, Mazzeschi. All.: Nappini.<br >SAN QUIRICO: Melani, Pecci, Ravagni, Giannelli, Gorelli, Ciacci, Mangiavacchi, Zeffiro, Generali, Pacenti, Maltese. A disp.: Borgogni, Volpi, Marzocchi. All.: Ciacci. <br >
ARBITRO: Alberto Gennai di Siena.<br >
RETI: 20' Hoxha, 42' Rampini, 80' Pacenti.
Continua a perdere contatto dalle prime della classe il San Quirico che incappa in una sconfitta stavolta ad opera di un ottimo Sansovino che mette a sicuro il risultato grazie ad un ottimo primo tempo. Dopo qualche tiro velleitario arriva il vantaggio locale: Hoxha ci prova dalla distanza, tiro deviato e palla in rete. I ragazzi di Nappini continuano ad attaccare e a tre minuti dal termine del primo tempo trovano il raddoppio: Rampini, su azione di calcio d'angolo, insacca di testa. In avvio di ripresa continua a giocare bene il Sansovino che ci prova due volte soprattutto a Rossi. Poi però il San Quirico inizia finalmente a fare la partita, accorciando le distanze all'80' con Pacenti che corona così la buona prestazione. Non c'è più tempo però per i ragazzi di Ciacci: termina 2-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Rossi </b>e <b>Rampini</b>. Tra gli ospiti bene <b>Pacenti </b>e <b>Mangiavacchi</b>.