- Juniores Provinciali
- Policras Sovicille
-
2 - 1
- Bettolle
POL. SOVICILLE: Voltolini, Aldinucci, Nannini G., Petri, Pepi, Mancini, Joosten, Papini, Cipriani, Stefanelli, Nannini A. A disp.: Carli, Aga, Bazda, Viano, Avallone. All.: Provvedi.
BETTOLLE: Oglialloro, Genito, Liberatori, Beligni, Nerucci, Tavanti T., Gupi, Mainò, Lucci, Ugolini, Gigirtu. A disp.: Grilli, Tavanti E., Segoni, Maio. All.: Roghi.
ARBITRO: Ricotta di Siena.
RETI: Joosten, Aga, Lucci.
Nel primo tempo, terminato a reti inviolate, il vento la fa da padrone e si assiste a poche emozioni. nella ripresa sblocca il risultato Joosten: è proprio il vento a rendere incredibile la traiettoria del tiro dalla distanza e Oglialloro non può niente. 1-0 per i locali. Poco dopo arriva il raddoppio: al termine di un'azione un po' confusa, spunta Aga che la butta in fondo al sacco. La partita, molto combattuta, si riapre a dieci minuti dal termine con Lucci il cui tiro rasoterra dal limite Trafigge il portiere. ma non c'è più tempo: termina 2-1.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Stefanelli e Giacomo Nannini. Tra gli ospiti Lucci e Nerucci.
POL. SOVICILLE: Voltolini, Aldinucci, Nannini G., Petri, Pepi, Mancini, Joosten, Papini, Cipriani, Stefanelli, Nannini A. A disp.: Carli, Aga, Bazda, Viano, Avallone. All.: Provvedi. <br >BETTOLLE: Oglialloro, Genito, Liberatori, Beligni, Nerucci, Tavanti T., Gupi, Mainò, Lucci, Ugolini, Gigirtu. A disp.: Grilli, Tavanti E., Segoni, Maio. All.: Roghi. <br >
ARBITRO: Ricotta di Siena.<br >
RETI: Joosten, Aga, Lucci.
Nel primo tempo, terminato a reti inviolate, il vento la fa da padrone e si assiste a poche emozioni. nella ripresa sblocca il risultato Joosten: è proprio il vento a rendere incredibile la traiettoria del tiro dalla distanza e Oglialloro non può niente. 1-0 per i locali. Poco dopo arriva il raddoppio: al termine di un'azione un po' confusa, spunta Aga che la butta in fondo al sacco. La partita, molto combattuta, si riapre a dieci minuti dal termine con Lucci il cui tiro rasoterra dal limite Trafigge il portiere. ma non c'è più tempo: termina 2-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Stefanelli </b>e <b>Giacomo Nannini</b>. Tra gli ospiti <b>Lucci </b>e <b>Nerucci</b>.