- Juniores Provinciali
- Bettolle
-
1 - 0
- Staggia
BETTOLLE: Oglialloro, Tavanti T., Liberatori, Nerucci, Mazzarelli, Renzini, Mainò, Beligni, Gigirtu, Piochi, Ugolini. A disp.: Grilli, Maio, Napoli, Segoni, Monaco, Gupi. All.: Roghi.
STAGGIA: Testi, Corbinelli, Sanguigni, Rossi, Aiazzi, Damiani, Bruscoli, Anselmi, Boldrini, Piergentili, Signorini. A disp.: Cuccia, Spinelli, Calusi, Papa, Bussagli. All.: Lapini.
ARBITRO: Cappiello di Siena.
RETE: 82' rig. Mainò.
Sconfitta immeritata per lo Staggia che contro la sfortuna e qualche decisione dubbia dell'arbitro non porta a casa un punteggio favorevole. Nel primo tempo equilibrato, sullo 0-0 gli ospiti vanno in gol su corner con Rossi ma l'arbitro annulla. Nella ripresa giocano meglio gli ospiti che vanno due volte al tiro con Signorini e Corbinelli ma è bravo il portiere locale. Qaundo la partita sembra incamminarsi verso lo 0-0, all'82' arriva il rigore per il Bettolle trasformato da Mainò. Nel finale altro gol annullato allo Staggia ad Aiazzi per un presunto fallo in attacco. Al '93 occasione clamorosa per il pareggio: su un cross di Spinelli, il portiere esce a vuoto, Bussagli a un metro dalla linea di porta spara incredibilmente fuori.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Piochi e Oglialloro. Tra gli ospiti bene tutti per aver comunque lottato in una gara avversa.
BETTOLLE: Oglialloro, Tavanti T., Liberatori, Nerucci, Mazzarelli, Renzini, Mainò, Beligni, Gigirtu, Piochi, Ugolini. A disp.: Grilli, Maio, Napoli, Segoni, Monaco, Gupi. All.: Roghi.<br >STAGGIA: Testi, Corbinelli, Sanguigni, Rossi, Aiazzi, Damiani, Bruscoli, Anselmi, Boldrini, Piergentili, Signorini. A disp.: Cuccia, Spinelli, Calusi, Papa, Bussagli. All.: Lapini.<br >
ARBITRO: Cappiello di Siena.<br >
RETE: 82' rig. Mainò.
Sconfitta immeritata per lo Staggia che contro la sfortuna e qualche decisione dubbia dell'arbitro non porta a casa un punteggio favorevole. Nel primo tempo equilibrato, sullo 0-0 gli ospiti vanno in gol su corner con Rossi ma l'arbitro annulla. Nella ripresa giocano meglio gli ospiti che vanno due volte al tiro con Signorini e Corbinelli ma è bravo il portiere locale. Qaundo la partita sembra incamminarsi verso lo 0-0, all'82' arriva il rigore per il Bettolle trasformato da Mainò. Nel finale altro gol annullato allo Staggia ad Aiazzi per un presunto fallo in attacco. Al '93 occasione clamorosa per il pareggio: su un cross di Spinelli, il portiere esce a vuoto, Bussagli a un metro dalla linea di porta spara incredibilmente fuori. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Piochi </b>e <b>Oglialloro</b>. Tra gli ospiti bene tutti per aver comunque lottato in una gara avversa.