- Juniores Provinciali
- Alberoro
-
2 - 1
- Pieve al Toppo
ALBERORO: Terzani, Bruschettini, Colverde, Vestri, Rossi, Santini, Mariani, Prepini, Folli, Massai, Gadani. A disp.: Lollini, Pavia, Billi, Bracciali, Pellecchia. All.: Bartolini.
PIEVE AL TOPPO: Seriacopi, Brillo, Chelu, Baldi, Chiriac, Pasqualotti, Segantini, Menci, Gennaioli, Tenti, Antolini F. A disp.: Severi, Taoss, Antolini E., Riccardi, Gallorini, Lollo, Ricci. All.: Bianchi.
ARBITRO: Selimi di Siena.
RETI: Tenti, Billi, Folli.
Prova di carattere dell'Alberoro che, sotto di un gol a fine primo tempo, trova la forza e la giusta determinazione per ribaltare il risultato nei secondi quarantacinque minuti. le due squadra, già nelle prime battute, giocano a viso aperto con i padroni di casa che colpiscono anche un palo col colpo di testa di Segantini. Proprio allo scadere del primo tempo arriva la beffa per l'Alberoro: bella triangolazione tra Filippo Antolini e Tenti con quest'ultimo che trafigge il portiere in uscita. Gli ospiti rientrano determinati anche ad inizio ripresa e potrebbero chiudere la partita: è ancora Tenti a presentarsi davanti a Terzani ma l'estremo difensore locale compie un miracolo respingendo il tiro. La capitolazione scampata risveglia l'Alberoro che inizia a fare la partita. la rete del pareggio arriva dalla panchina: al 60' il neo entrato Billi trafigge il portiere ospite con un siluro dalla distanza. A questo punto i locali prendono il sopravvento e ribaltano il risultato ad un quarto d'ora dal termine: Bracciali serve Folli che solo davanti al portiere non sbaglia. Nel finale, caratterizzato da molti lanci, non succede più nulla di particolare: finisce 2-1 tra gli applausi per entrambe le compagini.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Billi e Bracciali, entrati nella partita. Tra gli ospiti bene Pasqualotti, una sicurezza in difesa.
ALBERORO: Terzani, Bruschettini, Colverde, Vestri, Rossi, Santini, Mariani, Prepini, Folli, Massai, Gadani. A disp.: Lollini, Pavia, Billi, Bracciali, Pellecchia. All.: Bartolini. <br >PIEVE AL TOPPO: Seriacopi, Brillo, Chelu, Baldi, Chiriac, Pasqualotti, Segantini, Menci, Gennaioli, Tenti, Antolini F. A disp.: Severi, Taoss, Antolini E., Riccardi, Gallorini, Lollo, Ricci. All.: Bianchi.<br >
ARBITRO: Selimi di Siena.<br >
RETI: Tenti, Billi, Folli.
Prova di carattere dell'Alberoro che, sotto di un gol a fine primo tempo, trova la forza e la giusta determinazione per ribaltare il risultato nei secondi quarantacinque minuti. le due squadra, già nelle prime battute, giocano a viso aperto con i padroni di casa che colpiscono anche un palo col colpo di testa di Segantini. Proprio allo scadere del primo tempo arriva la beffa per l'Alberoro: bella triangolazione tra Filippo Antolini e Tenti con quest'ultimo che trafigge il portiere in uscita. Gli ospiti rientrano determinati anche ad inizio ripresa e potrebbero chiudere la partita: è ancora Tenti a presentarsi davanti a Terzani ma l'estremo difensore locale compie un miracolo respingendo il tiro. La capitolazione scampata risveglia l'Alberoro che inizia a fare la partita. la rete del pareggio arriva dalla panchina: al 60' il neo entrato Billi trafigge il portiere ospite con un siluro dalla distanza. A questo punto i locali prendono il sopravvento e ribaltano il risultato ad un quarto d'ora dal termine: Bracciali serve Folli che solo davanti al portiere non sbaglia. Nel finale, caratterizzato da molti lanci, non succede più nulla di particolare: finisce 2-1 tra gli applausi per entrambe le compagini. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Billi </b>e <b>Bracciali</b>, entrati nella partita. Tra gli ospiti bene <b>Pasqualotti</b>, una sicurezza in difesa.