- Juniores Provinciali
- San Quirico
-
3 - 3
- Bettolle
SAN QUIRICO: Genovese, Giannelli, Bernetti, Marzocchi, Ciacci, Borgogni, Mangiavacchi, Pomi, Generali, Maltese, Guidotti. A disp.: Melani, Camarri, Ronzini, Ravagni, Volpi, Zeffiro, Pecci. All.: Ciacci.
BETTOLLE: Oglialoro, Tavanti E., Maio, Nerucci, Mazzerelli, Genito, Gupi, Beligni, Gigirtu, Piochi, Maino. A disp.: Lucci, Tavanti T., Monaco, Napoli, Ugolini, Grilli, Segoni.
ARBITRO: Komshiu di Siena.
RETI: Gigirtu 3, Guidotti 2, Bernetti.
Incredibile partita sul campo del San Quirico dove i padroni di casa hanno limitato i danni con una strepitosa rimonta; a questo punto la vetta della classifica appare più di un sogno. Dopo due occasioni fallite da Guidotti, i locali incassano la rete ospite siglata da Gigirtu. E' ancora il bomber delBettolle a raddoppiare a sorpresa prima dell'intervallo. Ancora stordito, il San Quirico subisce ancora ad inizio ripresa: è sempre bomber Gigirtu a segnare e volare con questa tripletta in classifica marcatori. A questo punto però il Bettolle si sveglia e nel firo di pochi minuti accorcia le distanze con Guidotti e Bernetti. La rimonta viene conclusa ancora da Guidotti. Mancano ancora dieci minuti per le speranze locali ma Guidotti e il neo entrato Zeffiro non riescono a battere Oglialoro: finisce 3-3.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Guidotti e Zeffiro. Tra gli ospiti bomber Gigirtu.
SAN QUIRICO: Genovese, Giannelli, Bernetti, Marzocchi, Ciacci, Borgogni, Mangiavacchi, Pomi, Generali, Maltese, Guidotti. A disp.: Melani, Camarri, Ronzini, Ravagni, Volpi, Zeffiro, Pecci. All.: Ciacci.<br >BETTOLLE: Oglialoro, Tavanti E., Maio, Nerucci, Mazzerelli, Genito, Gupi, Beligni, Gigirtu, Piochi, Maino. A disp.: Lucci, Tavanti T., Monaco, Napoli, Ugolini, Grilli, Segoni.<br >
ARBITRO: Komshiu di Siena.<br >
RETI: Gigirtu 3, Guidotti 2, Bernetti.
Incredibile partita sul campo del San Quirico dove i padroni di casa hanno limitato i danni con una strepitosa rimonta; a questo punto la vetta della classifica appare più di un sogno. Dopo due occasioni fallite da Guidotti, i locali incassano la rete ospite siglata da Gigirtu. E' ancora il bomber delBettolle a raddoppiare a sorpresa prima dell'intervallo. Ancora stordito, il San Quirico subisce ancora ad inizio ripresa: è sempre bomber Gigirtu a segnare e volare con questa tripletta in classifica marcatori. A questo punto però il Bettolle si sveglia e nel firo di pochi minuti accorcia le distanze con Guidotti e Bernetti. La rimonta viene conclusa ancora da Guidotti. Mancano ancora dieci minuti per le speranze locali ma Guidotti e il neo entrato Zeffiro non riescono a battere Oglialoro: finisce 3-3. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Guidotti </b>e <b>Zeffiro</b>. Tra gli ospiti bomber <b>Gigirtu</b>.